Una pagliacciata! Si vede che mentre controlla i giocatori a un certo punto si porta le mani al petto per verificare se effettivamente c'ha i due gialli nelle tasche per poter fare quello che lui certamente considera una figata. In ogni caso... morivo delle ammonizioni? Quello a terra per non aver rispettatto le distanze su un calcio di punizione, l'altro perchè gli ha calciato la palla addosso (sarebbe stato rosso).
L’autore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
VISITATORI
vecchio blog: 22.603
dal 20 luglio 2007, ore 21.00
1 commenti:
Una pagliacciata!
Si vede che mentre controlla i giocatori a un certo punto si porta le mani al petto per verificare se effettivamente c'ha i due gialli nelle tasche per poter fare quello che lui certamente considera una figata.
In ogni caso... morivo delle ammonizioni? Quello a terra per non aver rispettatto le distanze su un calcio di punizione, l'altro perchè gli ha calciato la palla addosso (sarebbe stato rosso).
Posta un commento