Ancona-Triestina (pti 1)
BRIGHI - Taiano - Bagnoli - IV Giancola
Brescia-Grosseto (pti 2)
PIERPAOLI - Viazzi - Liberti - IV Russo
Empoli-Mantova (pti 2)
PERUZZO - Conti - Marzaloni - IV Cafari Panico
Frosinone-Vicenza (pti 1)
RUSSO - Bianchi G. - Buonocore - IV Guida
Livorno-Sassuolo (pti 3)
GERVASONI - Franzi - Di Fiore - IV Giacomelli
Modena-Bari (pti 1)
STEFANINI - De Santis - Italiani - IV Manera
Parma-Cittadella (pti 1)
PINZANI - Vicinanza - Bianchi R. - IV D'Alesio
Piacenza-Pisa (pti 1)
TOZZI - Ciancaleoni - Barbirati - IV Liotta
Rimini-Albinoleffe (pti 1)
CAVARRETTA - Stallone - Forconi - IV Corletto
Salernitana-Ascoli (pti 1)
AYROLDI - Masotti - Bernardoni M. - IV Manna
Treviso-Avellino (pti 2)
BARACANI - Segna - Melloni - IV Barbeno
18/12/08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Queste designazioni non ci dicono niente sulle scelte di domani.
Possiamo invece dire che ieri Mazzoleni se l'è cavata bene. Anche lui ha fischiato poco (Montella ad es, un altro di quei giocatori sempre a terra), ha tenuto bene il match. Mi piacerebbe vederlo all'opera in qualche partita di rilievo in serie A, perchè si è visto veramente poco.
Ho visto invece solo l'ultimo quarto d'ora di Fiorentina-Torino, incluso l'episodio in cui Damato ha fischiato rigore al Torino e poi ci ha ripensato su segnalazione (la palla era uscita prima del fallo, si può discutere). Non mi è piaciuto, invece, il fallo pro-Toro che ha fischiato allo scadere, mi è parso un po' compensatorio.
Per le partitissime di domani prevedo (e spero) che Collina riproponga tutti gli arbitri che saranno di scena nel girone di ritorno, per tentare un loro rilancio prima delle vacanze di Natale. Parlo di Saccani, Morganti, Tagliavento, Orsato, De Marco e - riproviamoci - Trefoloni.
HYMNE
Orsato potrebbe fare atalanta-juve o milan-udinese (questa partita molto delicata)
Anche Tagliavento lo vedo bene a Milano; mentre per Siena-Inter si potrebbe anche "provare" un giovane (anche se Pierpaoli e Gervasoni sono in B)
Vorrei invece chiedere cosa trovate in Mazzoleni, molto considerato dalla commissione
Sicuramente domani Morganti e Saccani dirigeranno in A. Per Morganti vedrei appropriata (ad esempio) Torino-Napoli: stiamo a vedere se ci prendo.
Nota da sottolineare: Brighi, si rivede dopo il pasticcio brutto di Bergamo (inizi di novembre). Un mese e mezzo di stop per lui. Collina ci è andato giù pesante.
Secondo voi Brighi arbitrerà in maniera serena domani?
Perchè con gente come Trefoloni o Morganti si comporta in um modo e invece con Brighi o Celi, per fare un esempio, in un altro?
In questa maniera crea le solite disparità di giudizio che portano tra l'altro gli uni ad arbitrare sempre con la paura e gli altri a sapere che, anche in presenza di errori eclatanti, potranno sempre e comunque contare sulla benevolenza del proprio DIO.
E no!!!! Caro Mr. Hill così non va!!!!!!
Per non parlere poi degli assistenti. Alcuni fenomeni anche sbagliando fg elementari, altri brocchi anche quando dimostrano con i fatti di essere dei fenomeni. I vari Romagnoli, Di Liberatore, Giordano li ha scoperti un certo Pisacreta e Stevanato ora se li gode. Lui chi ha creato? Cariolato? Pugiotto? De Luca? Lion? Strano...tutti veneti....e, a mio modesto parere, tolto Lion, mica dei gran fenomeni... anzi...
Posta un commento