Feyenoord - Lech
PAOLO DONDARINI (ITA)
Nicoletti - Carrer
IV ufficiale: Velotto
Portsmouth - Heerenveen: R. HAVRILLA (SVK)
Milan - Wolfsburg: M. COURTNEY (ENG)
Amburgo - Aston Villa: A. NIKOLAEV (RUS)
Ajax - Slavia Praga: S. KALDMA (EST)
Bruges - Copenaghen: D. CEFERIN (SLO)
St.Etienne - Valencia: A. DEACONU (ROM)
Deportivo La Coruna - Nancy: M. WEINER (GER)
15/12/08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
secondo quale criterio Dondarini viene mandato in UEFA ma non riesce a trovare spazio continuo in A?
è un controsenso...
Esordio da internazionale per Massimiliano Velotto.
In occasione della gara di Coppa UEFA tra Feyenoord-Lech Poznan la terna designata era composta dall’arbitro internazionale Paolo Dondarini e dagli assistenti Nicola Nicoletti e Roberto Carrer con Velotto in qualità di quarto ufficiale di gara.
Come consuetudine solo il direttore di gara e l’assistente numero uno debbono essere già nelle liste FIFA mentre per l’assistente 2 ed il quarto c’è la possibilità da parte del designatore di decidere tra gli arbitri ed assistenti in organico. Durante il rientro negli spogliatoi, alla fine del primo tempo, il direttore di gara Paolo Dondarini, ha accusato un dolore muscolare ed ha dovuto dare forfait passando il fischietto nelle mani di Massimilano Velotto che così per quarantacinque minuti, più recupero, ha esordito in un incontro di Coppa UEFA.
Una grande emozione suffragata da una buona prestazione con i complimenti sia dell'osservatore arbitrale l'estone Uno Tutk, che del delegato UEFA l'Inglese George Courtney. Positivo il commento della gara sia della stampa olandese che da parte delle due squadre. (fonte: sito AIA)
Complimenti Max. Almeno una soddisfazione in una categoria dove, anche "grazie" al trattamento che ti sta riservando Mr. Hill, difficilmente riuscirai ad arrivare. A volte però la fortuna sorride alle persone che lo meritano...
Mi dispiace per Dondarini ma credo che, in fondo, sia stato contento anche lui.
Posta un commento