come mai questa partita non si poteva giocare con le altre domenica ma in un altro stadio???.. Tipo il Flaminio o Perugia(non penso sia una partita che porterà allo stadio 50.000 persone....)
Comunque è scandaloso che si sposti una gara determinante per la salvezza in un altro giorno. Questa storia dell'Olimpico impegnato almeno una settimana prima dall'UEFA credo la si sapesse da un bel po', così come che il 24 maggio si sarebbe dovuta giocare Lazio-Reggina. Ebbene una decisione in tempi non sospetti forse sarebbe stata più saggia. La contemporaneità delle partite va a farsi friggere e a questo punto mi chiedo che senso abbia, visto che pure lo scudetto è stato assegnato ancora con anticipi e posticipi. Si poteva giocare in un altro stadio della capitale, come dice giustamente ste85 o anche di una città limitrofa a Roma. Ma così non ha proprio alcun senso. Comunque, riguardo alla designazione: bene Gervasoni, che dopo aver fatto bene a Firenze esce nuovamente in A ottenendo la fiducia di Collina.
L’autore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
VISITATORI
vecchio blog: 22.603
dal 20 luglio 2007, ore 21.00
4 commenti:
come mai questa partita non si poteva giocare con le altre domenica ma in un altro stadio???..
Tipo il Flaminio o Perugia(non penso sia una partita che porterà allo stadio 50.000 persone....)
Comunque è scandaloso che si sposti una gara determinante per la salvezza in un altro giorno. Questa storia dell'Olimpico impegnato almeno una settimana prima dall'UEFA credo la si sapesse da un bel po', così come che il 24 maggio si sarebbe dovuta giocare Lazio-Reggina. Ebbene una decisione in tempi non sospetti forse sarebbe stata più saggia.
La contemporaneità delle partite va a farsi friggere e a questo punto mi chiedo che senso abbia, visto che pure lo scudetto è stato assegnato ancora con anticipi e posticipi.
Si poteva giocare in un altro stadio della capitale, come dice giustamente ste85 o anche di una città limitrofa a Roma.
Ma così non ha proprio alcun senso.
Comunque, riguardo alla designazione: bene Gervasoni, che dopo aver fatto bene a Firenze esce nuovamente in A ottenendo la fiducia di Collina.
A Firenze mi è piaciuto...speriamo riacquisti la fiducia piena di Collina come sottilinea Chefren..
Gervasoni, come Pierpaoli paga il fatto che sono all'ombra di Orsato che può far tutto anche sbagliare ma ormai è diventato un pupillo di Collina..
Gervasono e Pierpaoli sono infatti rimasti per lungo tempo lontani dalla A per errori commesso in una partita, cosa che non succede mai ad Orsato..
Posta un commento