Shakhtar Donetsk - Werder Brema
LUIS MEDINA CANTALEJO (SPA)
assistente: Jesus Calvo Guadamuro
assistente: Roberto Diaz Perez Del Palomar
IV ufficiale: Alfonso Perez Burrull
18/05/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Copyright © 2009 Arbitri.
Powered by Blogger and Hybrid. Bloggerized by Free Blogger Templates.
10 commenti:
Per come gli ho visto dirigere Chelsea-Liverpool gli va già bene che può dirigere una finale. Per i miei gusti, fino all'anno scorso gli avrei assegnato anche una finale di Champions, ma quest'anno sarebbe rimasto a bocca asciutta.
Ma è pur vero che sta a fine carriera, ha dovuto "subire" la scalata di Mejuto e probabilmente gli si dà la soddisfazione di una partita prestigiosa, sebbene lui abbia avuto anche l'onore di far parte della terna (quaterna) della finale Mondiale di Berlino.
HYMNE
è un premio alla carriera che tutto sommato ci può stare.
certo ha un metro tutto suo, ma alla fine la partita la porta a casa senza troppi patemi.
credo che porterà a termine anche questo match.
nonostante la superiorità indiscussa di mejuto ho potuto constatare che l'uefa (il palazzo) preferisce medina almeno da quattro anni a questa parte.
Veramente Medina è stato preferito a Mejuto solo quest'anno. Per il resto, è dal 2002 che Mejuto è l'incontrastato leader spagnolo (nel 2006 ai Mondiali ci andò perchè gli assistenti di Mejuto avevano fallito i test atletici).
ottimo arbitro, è la dimostrazione in persona (ne prendano atto gli istruttori degli arbitri italiani) che anche una persona bassa di statura può essere un ottimo arbitro
quant'è alto?
Giusto così. Nulla da dire.
E' alto 1 e 73
MA il primo arbitro in Spagna chi è??.. Medina o Mejuto o qualcun altro?
In Europa Mejuto Gonzalez lo è stato fino all'anno scorso. Poi credo non sia stata molto apprezzata la sua prestazione in Germania-Austria degli Europei, quando allontanò i due tecnici (a livello europeo sono sempre mal viste le espulsioni per proteste).
Medina Cantalejo è quest'anno l'arbitro spagnolo più utilizzato a livello internazionale.
Undiano Mallenco è l'arbitro per i Mondiali 2010, visti i limiti d'età dei colleghi.
A livello interno, Undiano fu il migliore nel 2007 (secondo le graduatorie pubblicate dalla Federazione spagnola, con 3°Mejuto e 4°Medina). L'anno scorso Mejuto fu valutato il migliore, 2° Medina e 3° Undiano.
Ottima direzione secondo me. Ma la cosa importante è la sicurezza che dà questo arbitro, tanto quasi da far passare l'eventuale errore di valutazione in secondo piano.
Peccato che abbia terminato per limiti d'età.
Posta un commento