02/09/07

Serie B, voti e scores 2^giornata

Orsato (Avellino-Mantova): voto 7, coeff.2, SCORE 3,500
Stefanini (Chievo-Triestina): voto 6, coeff.2, SCORE 3,000
Morganti (Grosseto-Brescia): voto 6, coeff.1, SCORE 1,500
Dondarini (Lecce-Treviso): voto 7, coeff.2, SCORE 3,500
Lops (Messina-Cesena): voto 7, coeff.2, SCORE 3,500
Girardi (Piacenza-Modena): voto 6, coeff.2, SCORE 3,000
Valeri (Pisa-Frosinone): voto 6, coeff.1, SCORE 1,500
Romeo (Ravenna-Ascoli): voto 7, coeff.1, SCORE 1,750
Ciampi (Rimini-Bari): voto 8, coeff.2, SCORE 4,000
Squillace (Vicenza-Albinoleffe): voto 7, coeff.1, SCORE 1,750

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti bei voti!!

Anonimo ha detto...

Gran inizio stagione di Orsato!!!

Anonimo ha detto...

Meritatissimo l'8 a Ciampi: ha azzeccato tutte le decisione, spesso difficili. Non mi è particolarmente simpatico, vista la sua appartenenza (spero ex appartenenza) alla combriccola romana, ma mi auguro sappia riscattarsi sul campo

Anonimo ha detto...

Non ho visto nulla....mi sorprende l'8 a Ciampi...voglio verificare..domani mi cerco la partita....non che non mi fidi..ma dare 8 a Ciampi ce ne vuole....Comunque bravo se è cosi...

Anonimo ha detto...

Valeri a Pisa aveva l'OT....un certo Collina....

Anonimo ha detto...

ciampi ha espulso due del rimini, e ha concesso un giusto rigore.. la partita non era tra le piu difficili ma ha diretto con sicurezza!