28/04/08

Champions, semifinale di mercoledì

Chelsea - Liverpool

arbitro: Roberto Rosetti (ITA)
assistente: Alessandro Griselli
assistente: Paolo Calcagno
IV ufficiale: Andrea De Marco

congratulazioni a tutti!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Che se lo tenessero all'Uefa, così non lo vediamo più a fare disastri in Italia.

Antonio MI

Anonimo ha detto...

Antonio MI quando avremo l'onore di vederti arbitrare una semifinale di champions league? tu di sicuro faresti meglio di roberto visto che questa designazione è x me motivo di profondo turbamento emotivo...
ndr84

Anonimo ha detto...

"....è x me motivo di profondo turbamento emotivo..."

Ti provocano profondo turbamento emotivo anche gli errori di tutta la stagione e quelli delle stagioni precedenti?
Oppure quelli sono errori umani?

Antonio MI

Anonimo ha detto...

beh x non difendere nessuno..
è vero che Rosetti in italia è una cosa..e in europa un'altra.

sarebbe bello sapere da qlk arbitro come mai questo atteggiamento diverso (si sente forse superiore?? sa di essere bravo in Uefa e quindi non ci tiene a dirigere in modo eccellente anche da noi?)

Anonimo ha detto...

Finalmente uno che ha centrato il problema !!!!
Antonio MI

Anonimo ha detto...

tu sei centrato in testa antonio MI

Anonimo ha detto...

tu no !

matteo ha detto...

io credo che tutti noi dovremmo essere felici che un nostro rappresentante sia stato designato per una semifinale (incerta e di prestigio) di Champions League. Invece leggo scoraggiato che qualcuno eccepisce pure su questo. Mah, mi cadono le braccia.

Anonimo ha detto...

tutta invidia

Anonimo ha detto...

IO SONO CONTENTO X ROSETTI..LA MIA ERA SL UNA CONSIDERAZIONE..

Anonimo ha detto...

Scandalose le insinuazioni di Benitez su Rosetti. Veramente oscene. Guardare le ultime sei partite dirette in campo internazionale e dire "Cinque volte ha vinto la squadra di casa e una volta quella in trasferta ed era il Chelsea". Pensi alla sua squadra, che arriva sempre in finale con partite oscene e un barile di buona sorte a indirizzargli la strada. Questi piagnistei sono insopportabili e lo dice uno che, in Italia, non ha mai difeso Rosetti. Piccola precisazione, inoltre: io ritengo che il torinese sia uno degli arbitri che una squadra si augura di trovare in trasferta, essendo sempre molto "esterno" nell'atteggiamento; almeno in Italia è così, se poi in Europa diventa casalingo, questo non mi risultava.

HYMNE

Anonimo ha detto...

Tra parentesi Rosetti quest'anno ha arbitrato Liverpool-Porto 4-1, senza commettere errori.
A Benitez, però, la vittoria della squadra di casa in quell'occasione è andata bene.

Forse voleva ancora Vink, visto l'arbitraggio dell'Emirates.

Anonimo ha detto...

benitez dovrebbero deferirlo

Anonimo ha detto...

benitez dovrebbero impiccarlo

Anonimo ha detto...

Partita facile che si è arbitrata da sola. Ha solo fischiato un rigore evidentissimo e annullato un gol che anche un cieco avrebbe non concesso.
Disciplinarmente nessun problema, non ha solo visto un fallaccio di drogba da espulsione.
Se hai un minimo di cognizione arbitrale e un po' di esperienza le partite all'estero sono + facili. Mai una simulazione e una protesta plateale!

Anonimo ha detto...

Se Rosetti ha arbitrato bene è perchè la partita è stata facile!!!!!

Anonimo ha detto...

complimeti a rosetti... anche se è stata una partita abbastanza facile ha dimostrato di essere un ottimo arbitro... era sempre una semifinale di champions league!!!

Anonimo ha detto...

Anche un cieco non avrebbe concesso il gol al Liverpool....è stato scritto così....io però ricordo che in una partita del campionato italiano 2007/08(quello che sta per concludersi)è stato convalidato un gol dello stesso tipo...per giunta da colui che(in questo blog)è ritenuto un fenomeno stratosferico....per cui...a me Rosetti ieri non ha convinto poi così tanto,lo stimo tantissimo(è il migliore arbitro italiano dopo Paparesta)ma non è ancora da semifinale di Champions,di sicuro non ha sfigurato ma anche in confronto a Fandel(non di certo il n.1) che aveva arbitrato il giorno prima si è notato un certo dislivello(a svantaggio del nostro Rosetti),voglio però riconoscere che Rosetti negli ultimi due anni in Europa ha fatto passi da gigante ed anche ieri sera è stato ben apprezzato,la partita non era affatto semplice(come scrivono i tanti che avrebbero voluto essere al posto di Roberto e non ci arriveranno mai)e l'arbitro l'ha tenuta in pugno(questo non è poco),gli errori ci sono stati(anche abbastanza vistosi)...però è Rosetti e va bene così(nel senso che da lui mai ci si potrà aspettare un arbitraggio tanto migliore).Ancora complimenti a Rosetti,ha dato quello che può.

Anonimo ha detto...

super griselli

Anonimo ha detto...

ma possibile che nessuno riesca a dire che la partita di ieri sera si è arbitrata da sola....quando i giocatori in campo giocano a calcio , non simulano, non protestano, cercano di vincere con le proprie forze e non con l'inganno LA PARTITA è' FACILE.
Rosetti ha annullato un gol e fischiato un rigore evidentissimi. Ha ammonito chi doveva ammonire, l'ordinario ( non ha espulso chi doveve). Ieri sera per i calciatori in campo l'arbitro non c'era....non ne avevano bisogno, si sono arbitrati da soli. Ma non lo capite?
E' molto + difficile Reggina-Catania o Livorno-Torino e in queste gare Rosetti puntualmente è ridicolo.

Anonimo ha detto...

Sento lo stridere dei vetri a cui qualche anonimo si sta aggrappando.

Assistant referee

Anonimo ha detto...

Vedo che qui l'invidia regna sovrana.
Chissà a che pro, poi non lo capisco...