05/04/08

Sondaggio: chi arbitrerà Juventus-Milan?

Tornano i sondaggi (l'idea mi è venuta leggendo qualche commento).

Votate in tanti!



javascript:void(0)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma Morganti è una dimenticanza o una scelta?

Anonimo ha detto...

come si fa a vedere il risultato

matteo ha detto...

Morganti non può dirigere Juve-Milan, visto che domani è impegnato in Palermo-Juventus. Tra l'altro, Morganti ha già diretto la stessa gara all'andata (cosa che comunque non pregiudicherebbe una doppia designazione).

tonto, non ho ancora deciso se farvi vedere i risultati provvisori in tempo reale. Comunque sarete aggiornati. Al momento è in testa Saccani.

Anonimo ha detto...

è difficile.soprattutto perche settimana prossima cè anche udinese-roma, palermo-catania e inter-fiorentina...

Anonimo ha detto...

Saccani pare la scelta più logica, ma l'arbitro mantovano ha diretto soltanto due partite fa il Milan a Torino contro il Toro. Peraltro ha diretto Genoa-Milan 0-3, Fiorentina-Milan 0-1, Torino-Milan 0-1; in stagione mi pare esser stato designato un po' troppo per il Milan in trasferta. Personalmente ho aperto un dibattito sul Morganti in trasferta per la Juve e non mi garba molto questa tendenza a mandare i fischietti "gemellati" con le squadre.

Morganti fuori ovviamente per esser stato già designato questa settimana con la Juventus. Rosetti out, Tagliavento fuori dal giro da troppo tempo, Banti mi pare leggerino per una sfida del genere (e viene dal tonfo milanista con la sampdoria, quindi evoca brutti ricordi), così come leggerini sono Orsato e De Marco (sto citando arbitri in buona forma), non saprei chi scegliere, viste queste premesse, se non Farina, che però ha arbitrato così così Inter-Juventus, almeno a mio modo di vedere, risultando invece - pare - molto convincente nella sfida cadetta di questo sabato tra Bologna e Modena.

Io personalmente a Torino avrei designato Farina solo come "premio carriera"; Saccani nelle ultime giornate mi ha convinto meno che nel resto della stagione. Morganti sarebbe potuto andare, se non fosse stato "sprecato" in Palermo-Juventus.

HYMNE

Anonimo ha detto...

andrà Rocchi che nn esce in A da 3 turni....Saccani x inter-fiorentina e la roma a Rizzoli (anche se è fuori forma)

Anonimo ha detto...

che rizzoli sia fuori forma lo dici te e gli arbitri invidiosi

Anonimo ha detto...

Hymne, fai pace con te stesso!! Apri un caso disperato: - morganti,la Juve e..il sospetto...- e poi addirittura avanzi l'ipotesi di Morganti in Juventus.milan se non fosse stato designato domenica a PAlermo.Mi domando: sarebbe stata sempre la
5a gara con la Juventus o NO!? Avreste scritto di tutto e di piu'; e poi non dimentichiamoci che Morganti oltre ad essere (per vostro fine intuito) juventino è (per vostro finissimo intuito)anche Milanista!!!! AHAHAHAH!!!!

Anonimo ha detto...

non lo dico io che rizzoli è fuori forma..
guarda le ultime due gare dirette in A e poi dimmi.. (empoli-juve e catania-torino)

Anonimo ha detto...

per me le ha arbitrate bene. punto

Anonimo ha detto...

Caro ahah,
la cosa è un po' diversa. Il mio discorso su Morganti riguardava la ripetitività delle TRASFERTE con la Juventus. Dirigere Juventus-Milan è un'altra cosa, rispetto al discorso che facevo io. Per quanto riguarda l'esser milanista (o juventino) di Morganti non ci ho mai creduto e di certo queste "stupidate" non sono mai uscite in un commento da me scritto.

HYMNE

Anonimo ha detto...

Paparesta che è tornato reintegrabile! Sarebbe un colpo di scena.