08/05/08

Serie B, arbitri 18^giornata ritorno

Albinoleffe-Lecce (coeff.3)
Rosetti - Griselli - Calcagno - IV Russo M.
Bari-Treviso (coeff.1)
Velotto - Buonocore - Rubino C. - IV Cervellera
Brescia-Ascoli (coeff.1)
Tommasi - Vicinanza - Ballabio - IV Manera
Cesena-Avellino (coeff.2)
Giannoccaro - Iannello - Costa C. - IV De Faveri
Grosseto-Bologna (coeff.2)
Tagliavento - Toscano - Angrisani - IV Chiericoni
Mantova-Chievo (coeff.1)
Bergonzi - Carrer - Carretta - IV Di Pilato
Messina-Spezia (coeff.2)
Dondarini - Burdin - Taiano - IV Lo Castro
Modena-Ravenna (coeff.1)
Ayroldi - Sacco - Di Prisco - IV Peretti
Pisa-Rimini (coeff.1)
Girardi - Stagnoli - Lion - IV Bolano
Triestina-Piacenza (coeff.1)
Scoditti - Fiore - Bagnoli - IV Tramontina
Vicenza-Frosinone (coeff.1)
Valeri - Lanciani - Italiani - IV Barbeno

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Tornano i disastrosi Carretta e Carrer, e anche Lanciani.

Anonimo ha detto...

E anche Stagnoli, Lion e Toscano.

Anonimo ha detto...

grazie al caro amico stevanato gli assistenti veneti non vengono fermati mai.
come il caro cariolato che domenica ne ha combinata un'altra delle sue. se non erro il quinto errore decisivo e tutto in gare di serie a. nonostante questo è il terzo anno più utilizzato in a. aspetto le designazioni di domenica per vedere che cosa si inventa.
stevanato è vergognoso nella gestione degli assistenti.
COLLINA SVEGLIATI!!!!!!!!!! STEVANATO STA BRUCIANDO UN FOLTO GRUPPO DI ASSISTENTI VALIDI NELL'INTENTO DI LANCIARE I SUOI PUPILLI VENETI. E' ORA DI DIRE BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRMX27

Anonimo ha detto...

L'unico che tirerei fuori è Lion

Anonimo ha detto...

hymne non capisci nulla di calcio

Anonimo ha detto...

Lucapi: all'anonimo relativamente agli assistenti veneti dico solo che Stevanato e' la persona migliore nella gestione degli assistenti che ci poteva essere. Se dobbiamo cercare del marcio non cerchiamolo li. Non so dove viva quell'utente ma non dimentichiamo le "porcate" fatte da Luci l'anno scorso in serie c.... E lo dico io che sono toscano. Non a caso non e' stato confermato come componente dopo che pero' il danno lo aveva fatto. A proposito di assistenti, i "fenomeni" Buonocore, Masotti, l'altro di Bari che non ricordo che sta facendo danni in B...., cosa stanno combinando? Credimi, non sono di certo "ostacolati" da Stevanato che li ha solo portati alla loro giusta dimensione... numero di dismissioni possibili permettendo

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con l'ultimo commento...Stevanato, per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, è una delle persone più pulite che ci siano.
Oltre ad essere bravo e competente come pochi, è sempre molto disponibile e corretto con tutti.

Anonimo ha detto...

Si ma non capisco perchè continui a designare Carretta e Carrer, x me sono da dismissione. Come fare una partita e non azzeccare uno che non è un fuorigioco.

Anonimo ha detto...

basterebbe semplicemente guardare le statistiche di impiego di certi corregionali...
se questa è pulizia...

Anonimo ha detto...

Così per curiosità ho voluto provare a guardare...

Biasutto (Vicenza) è il più utilizzato di tutti, ma detto che è molto bravo, è anche l'assistente più "anziano" della Can.

Tra i primi 10 per utilizzo l'altro veneto è Lion (PD), un altro mancato internazionale e le cui doti non sono cosa nuova.

Proseguiamo...

Trovando con 15 gare di A, la coppia Carrer e Carretta (conegliano e PD), ma diciamo alcune cose... Carretta è il 6° anno meno utilizzato -tolta la Cini-, mentre Carrer 5° anno ha davanti a sè i pari età Giordano, Nicoletti e Faverani...dunque non mi pare che si possa parlare di favoritismi...

Tra i 4° bene Pugiotto di Chioggia, al pari di Giachero, Tonolini, Rubino G, ma molte gare dietro a Rosi di Gubbio. Poco sotto al gruppo Ghiandai e Liberti, molto staccato Ballabio.

3° anni: qui il migliore è cariolato (Legnago), seguono DeLuca e Petrella, più indietro Padovan (Conegliano), Di FIore, masotti, Bagnoli, Ciancaleoni. Molto staccati Vicnanza, DiPrisco e Sacco.

Al 2° anno i più presenti in A sono Franzi, Perri e Chiocchi. Manzini (VR) è al pari di Costa, Musolino, Iannello, Bianchi e molto in prossimità di tanti altri (Italiani, Costa, Rubino, Fiore...)

Tra i 1° anni i migliori sono Conti, Marzaloni, Manganelli, Ferrandini e Galloni, dunque Taiano (PD) è un po' più dietro...

Insomma tolti i big (Biasutto e Lion) sui quali dubito si possa fare dietrologia, il resto della pattuglia veneta mi pare globalmente in linea con la media generale, con punte di eccellenza (Pugiotto e Cariolato), ma anche di normalità assoluta...