21/05/08

Serie A, voti 19^giornata ritorno

Rocchi 8, Saccani 9, Rosetti 6, Farina 7, Trefoloni 7, Tommasi 6, Pinzani 6, Velotto 6, Stefanini 6, Valeri 5.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Valeri meritava di più!

Anonimo ha detto...

Invece meritava molto di meno!
1)Rigore non dato per fallo su Zebina
2)2 successivi rigori dati uno per parte dubbi
3)Ammonizioni a casaccio: prima ammonisce Sissoko per un fallo veniale, ma poi non lo ammonisce per falli più gravi successivi per non espellerlo.
4)Scarso controllo della partita
5)E' riuscito a far incattivire una partita priva di qualsiasi motivazione di classifica
6)Complessivamente uno dei peggiori arbitraggi visti quest'anno; se avete dato 3 a Bergonzi in Napoli-Juventus, dove Bergonzi ha sbagliato perché ha visto male (e per le simulazioni dei napoletani), allora a Valeri bisogna dare al più 2!
Cordiali saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

Anonimo ma statte zitto che non capisci un cavolo!

Anonimo ha detto...

Meno male che ci sei tu che capisci tutto... a Moli sei 1 tristezza d'uomo!

Anonimo ha detto...

A proposito ecco i miei voti:
Saccani 15 Rocchi 15 Rosetti 15 Farina 15... posso continuare l'elenco domenicale ma credo che l'ironia si sia capita... ma che razza di voti sono... si danno i 9 con una leggerezza degna del formaggio Jocca... sarete mica un po' di parte?

Cerchiamo di essere obiettivi... è tutta la stagione che leggo voti troppo alti per una categoria che ha fallito, partendo dal suo designatore, dal punto di vista tecnico quasi la totalità delle giornate di campionato!!!

Pistocchiforever

Anonimo ha detto...

anche x me Valeri ha diretto malissimo..solo perchè era una gara inutile e di fine stagione nessuno ne ha parlato.

a me anche Tommasi non è piaciuto.

matteo ha detto...

pistocchiforever,

9 dati con leggerezza? beh, io non mi ricordo il numero preciso, ma credo che i 9 dati quest'anno si possano contare sulle dita di mezza mano. Saranno stati 2,3,4? Boh. Comunque, anche se fossero stati 5, calcolando che finora abbiamo assegnato 399 voti tra A e B, direi che l'1,2% di voti eccellenti sia un riscontro abbastanza basso. Se andate a vedere tutti i voti, vi accorgerete che la media è grossomodo del 6,5, su un totale di 9 punti a disposizione.

Anonimo ha detto...

Senza entrare nello specifico discorso faccio solo notare come valutare un arbitroattraverso l'esame di uno o due episodi sia estremamente riduttivo, oltre che tipicamente biscardiano.
Un arbitro sta 90' minuti in campo, interagisce con 25 calciatori, 10 dirigenti, prende un centinaio di decisioni, il tutto mentre fornisce una prestazione atletica di tutto rispetto.
Certo che guardare dalla poltrona, impastati di birra e patatine, la moviola e dire che uno non è capace perchè dopo 6 replay non è rigore mi sembra molto serio...

Anonimo ha detto...

Saccani è un cocco, il 9 non mi stupisce anche perchè quando il nostro arbitro prediletto non sbaglia nulla siamo portati ad alzare notevolmente il voto anche se per la stessa prestazione qualcun'altro avrebbe avuto di meno.Non è una critica,penso sia abbastanza normale.

matteo ha detto...

in due anni mi è stato detto che i miei cocchi erano:

1 Rosetti
2 Rizzoli
3 Saccani
4 Marelli
5 Messina
6 Gervasoni
7 Celi
8 Tagliavento

e altri.
Per me è un complimento, si vede che riesco ad essere abbastanza oggettivo nei voti. Comunque tranquillo, il mio preferito se n'è andato l'anno scorso.

Anonimo ha detto...

Iannone?

Anonimo ha detto...

NO Zanzi

Anonimo ha detto...

anche per me quest'anno si è persa un po' di obiettività ed i voti sono dati all'impronta o su base emozionale......
per me valeri e tommasi erano da 5.....
se poi uno che si è dimenticato i cartellini rossi...prende 8...( v. rocchi)....allora non vale più la pena di discutere.
shoegazer

Anonimo ha detto...

Matteo non ti preoccupare:io dico solo Messina(che non c'è più),Rizzoli(suo degno erede)e Saccani.Mai pensato che Marelli e soprattutto Rosetti potessero essere tuoi cocchi.