20/06/09

Confederations Cup, gruppo B


Italia - Brasile : BENITO ARCHUNDIA (MEX)
Stati Uniti - Egitto : MICHAEL HESTER (NZE)


N.B. Martedì sarà pubblicato il diario finale con relativo ranking.

6 commenti:

ste85 ha detto...

ma finito questa prima fase, alcuni arbitri lasceranno già il ritiro come succede per i mondiali??..

emiro1965 ha detto...

il messicano si è reso invisibile, ha lasciato che i giocatori fossero i protagonisti. Puntuale e preciso quando necessario. OTTIMO.
Ottimo anche l'assistente .

Assistant referee ha detto...

Concordo sull'ottima prestazione della terna di ieri sera, in una gara comunque non difficile.

ste85 ha detto...

onestamente in questa confederetion non si sono viste gare difficili da arbitrare.. ritmi sempre molto bassi, pochi falli e tutti gli arbitri fino ad ora se la sono sempre cavata.

Chefren ha detto...

Mi interessava molto il neozelandese, purtroppo non ho visto la partita, o per meglio dire l'ho vista a spezzoni assieme a quella dell'Italia.
Spero di beccare una replica il prima possibile.
Da quello che ho sentito, il maggior episodio controverso sarebbe il tocco di mano dell'egiziano che ha salvato sulla linea di porta. Questa volta però dalle immagini mi sento di dare ragione all'arbitro che non ha fischiato nulla, avendo il pallone prima toccato un'altra parte del corpo. Per il resto, non ci dovrebbe essere stato nulla di eclatante. Qualcuno mi conferma?
Assistant tu hai analizzato la prestazione di Hester?

Assistant referee ha detto...

No, non ho visto Hester ieri sera. L'avevo visto comunque in qualche highlight delle Olimpiadi di Pechino 2008 e non mi era affatto dispiaciuto. Credo che però, per i Mondiali 2010, sia in pole position il connazionale e coetaneo Peter O'Leary