25/08/09

Benvenuti

Innanzitutto un ringraziamento particolare a Matteo che mi dà la possibilità dopo tanti anni di poter gestire un sito dedicato al mondo arbitrale. Cosa mi ha spinto a contribuire alla riapertura di questo sito?...sicuramente la voglia di creare uno spazio dove arbitri e non possano trovare spunti di curiosità e tanto altro.
Diciamo che seguiremo le impostazioni del vecchio blog cercando di recuperare più appassionati possibili, ma ci saranno delle novità.
Le designazioni di Serie A e B saranno pubblicate il Giovedi quasi in contemporanea con il sito dell'AIA. Ci sarà il relativo commento sulle partite alle quali verrà dato un punteggio che servirà per il Diario Ranking, le statistiche sulle uscite degli arbitri e degli assistenti, e il lunedi ci sarà una sezione dedicata alla moviola dove verranno analizzate tutti gli episodi controversi della giornata appena trascorsa. Non mancherà lo spazio dedicato alla Serie B con curiosità e anche qualche episodio da moviola delle gare più importanti della giornata. Non mi resta allora che augurare a tutti voi una buona partecipazione al blog, sempre con moderazione ovviamente, e se avete spunti o idee da darci saremo pronti a prenderle in considerazione.
Buon campionato a tutti

Riccardo

8 commenti:

Massi ha detto...

Benvenuto e buon lavoro

ste85 ha detto...

buon lavoro anche da parte mia!!!

emiro1965 ha detto...

buon lavoro

Assistant referee ha detto...

Mi associo anch'io

Chefren ha detto...

Benvenuto e buon lavoro!
Posso già dirti che hai iniziato alla grande, non concordo sui punteggi assegnati a vari arbitri, ma va benissimo, l'importante è che tutti insieme si possa continuare a tener vivo questo ottimo blog :)

Riccardo ha detto...

Mi fanno molto piacere i vostri saluti...sono pronto a rispondere alle vostre domande anche se critiche nei confronti delle mie decisioni. Si accettano anche consigli.

relear ha detto...

bene arrivato e buon lavoro

arbitro69 ha detto...

ciao riccardo, buona stagione 2009-2010. Volevo chiederti se sei un arbitro effettivo, se hai un passato da arbitro, se sei un osservatore, o se, in caso fissi fuori dal mondo degli arbitri, sei a conoscenza dei criteri di valutazione degli arbitri.