22/08/09

Grazie a tutti, ma è il momento di dire stop

Mi sono preso un po' di tempo per pensare, e così, finite le vacanze, posso comunicarvi che questo blog si ferma qui. E' una decisione serena e ben meditata. Penso che quando viene a mancare il tempo per seguire e aggiornare un prodotto che vive necessariamente sull'attualità (e il tempo a disposizione che si prospetta per la prossima stagione sarà sempre meno, per quanto mi riguarda), e magari si attenua un po' la passione e la voglia di stare qui a scrivere post o di compilare tabelle e ranking, è meglio dire stop. Piuttosto che tirare a campare alla bell'e meglio, ci si ferma. Almeno io ragiono così.

Che dire, io devo ringraziare tutti voi che avete seguito con costanza queste pagine, nate così per gioco un bel po' di tempo fa. Le visite sono aumentate di mese in mese, e le discussioni che si sono animate hanno impreziosito, tra alti e bassi, "Arbitri, il blog". Mi sento in dovere, però, di ringraziare in modo particolare chi ha contribuito (in un modo o nell'altro) a rendere sempre migliore questo spazio. Grazie al prezioso Assistant Referee, grazie a Ste, grazie a Corrado che fino a qualche tempo fa mi aiutava a dare i "voti". Chissà, magari ci si ritroverà tutti da qualche altra parte... Intanto, buona stagione e in bocca al lupo a tutti i nostri fischietti, a cominciare da quelli che calcheranno i disastrati campi delle periferie.

Matteo

7 commenti:

emiro1965 ha detto...

è una tua decisione,buona fortuna.

Unknown ha detto...

Quale link mi consigli per continuare a visionare le terne arbitrali (+ 4° uomo) designate per le partite delle varie competizioni italiane (serie A, B, Coppa Italia) e magari anche quelle internazionali ?
Ciao,
grazie

matteo ha detto...

@Dna of Winners:

per le designazioni di Serie A, B e Coppa Italia il più aggiornato è il sito dell'AIA (guardando sulla colonna di destra):

www.aia-figc.it

per quanto riguarda le competizioni internazionali (Champions, Europa League, qualificazioni a Mondiali, europei, ecc ecc), consiglio un aggiornatissimo sito/blog inglese:

http://www.ratetheref.co.nr/

relear ha detto...

Mi dispiace molto...era una presenza continua, piacevole e sede di scambio di idee...lo dico da vecchio arbitro..in bocca al lupo per tutto....

Assistant referee ha detto...

Dispiace molto, ma la scelta va rispettata.
Sono io a dover ringraziare Matteo per lo spazio che ha messo a disposizione,

a presto!

Unknown ha detto...

Anch'io ringrazio il blog, non leggevo mai i commenti, ma attendevo sempre i post.
Lo sento come un vero peccato, ma è vero: occore molto tempo per tenere ben aggiornato un blog come questo.

matteo ha detto...

comunque, tornate ogni tanto. Magari potrebbe esserci qualche novità, anche indipendente da me.