26/08/09

Mercoledi da Champions

Dopo la prima giornata di ieri,scendono in campo dieci squadre che si giocano l'accesso alla fase a gironi. Dopo le qualificazioni di Maccabi Haifa,Zurigo,Debrecen,Lyone e Atletico Madrid vediamo quali gare ci aspettano e le relative designazioni arbitrali.

Olympiakos-Sheriff Alberto Undiano Mallenco (SPA)
Apoel-Kobenhavn Konrad Plautz (AUS)
Arsenal-Celtic Manuele Enrique Mejuto Gonzalez (SPA)
Stoccarda-Timisoara ROBERTO ROSETTI-PAOLO CALCAGNO-STEFANO AYROLDI-GABRIELE GAVA
Fiorentina-Sporting Lisbona Howard Webb (ENG)

4 commenti:

Chefren ha detto...

Com'è andato Rosetti?

Riccardo ha detto...

Non ho avuto modo di vedere quasi nulla tranne Webb. Ho solo visto l'abbaglio di Mejuto Gonzalez che ha concesso un calcio di rigore all'Arsenal a dir poco inesistente con simulazione dell'attaccante inglese. Bene mi è sembrato invece Plautz..ma ripeto ho visto poco.

ste85 ha detto...

io invece ho visto Plautz in un servizio sulla rai....sembra che ha concesso un rigore che invece era fuori area...

Riccardo ha detto...

Se è quello del primo tempo a me è sembrato dentro l'area, poi non so se ne ha concesso un altro nel secondo.