
Per Stark Voto 5,5 Salver 5,5 Pickel 4
![]() | RUOLI ARBITRALI - STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 13 Comments - 02 Jul 2012
C.A.N. AARBITRI PROMOSSI DALLA C.A.N. B ALLA C.A.N. A (2)CALVARESE Giampaolo TeramoMASSA Davide Imperia ARBITRI DISMESSI DALLA C.A.N. A DISMESSI PER NORMALE AVVICENDAMENTO:(1)
GAVA Gabriele Conegliano Veneto
DISMESSI PER LIMITE DI PERMANENZA NEL RUOLO:(1)BRIGHI Christian Cesena ASSISTENTI ARBITRALI PROMOSSI DALLA C.A.N. B ALLA C.A.N. A... More Link |
![]() | DESIGNAZIONI EURO 2012 - 1^ GIORNATA 7 Comments - 06 Jun 2012
8 Giugno
POLONIA - GRECIA
Arbitro: Carlos VELASCO CARBALLO (SPA)
Assistenti : ALONSO FERNANDEZ - YUSTE JIMENEZ
Arbitri Addizionali: Fernandez Borbalan - Clos Gomez
4° Uomo: Gianluca Rocchi (ITA)
RUSSIA - REPUBBLICA CECA
Arbitro: Howard WEBB (ING)
Assistenti: MULLARKEY - KIRKUP
Arbitri Addizionali : Atkinson - Clattenburg
4° Uomo: ... More Link |
2 commenti:
Ho visto la partita su SKY e l'hanno capito in diretta: ha ammonito Henry per essere rientrato in campo senza chiedere il permesso prima.
Concordo sul giudizio generale, stasera le colpe maggiori sono solo dell'assistente a cui hai messo 4. Veramente improponibile in una partita come Inter-Barcellona di Champions. Le ha sbagliate tutte.
Sul possibile rigore al Barcellona invece sono abbastanza titubante, credo comunque che non sia stato uno scandalo non fischiarlo.
Visti gli standard di Stark, direi che ieri non ha fatto danni, ed è già qualcosa. Non ho visto tutta la partita, ma non vorrei sbagliarmi, gli errori più gravi li ho visti commettere al primo assistente, quello vicino alle panchine, non il secondo. In tutti i casi è davvero scandaloso che in Champions si vedano assistenti così scadenti. Non è la prima volta. E non sarà l'ultima.
A Riccardo contesto il giudizio troppo severo sull'Inter, che lui ha visto dominata per 90 minuti dagli avversari, mentre io nel primo tempo ho visto una squadra molto concentrata e un Barcellona abbastanza "colpito" da questo atteggiamento aggressivo. Nel secondo tempo gli spagnoli sono saliti in cattedra e qui il giudizio di Riccardo ci sta tutto.
HYMNE
Posta un commento