13/11/09

Serie B - 14^Giornata (Coefficienti)

ANCONA - VICENZA (coeff.1)
CIAMPI CIANCALEONI - PERRI IV°: BAGALINI

CITTADELLA - GALLIPOLI (coeff.1)
CALVARESE SEGNA - FERRANDINI IV°: BARBIERO

LECCE - PADOVA (coeff.2)
TAGLIAVENTO LA ROCCA - ROSSOMANDO IV°: DI CIOMMO

MANTOVA - CESENA (coeff.1)
VELOTTO GALLONI - FAVERANI IV°: BARBENO

MODENA - CROTONE (coeff.1)
GIANCOLA PRETI - DI FIORE IV°: AURELIANO

PIACENZA - TORINO (coeff.2)
ORSATO MARZALONI - GRILLI IV°: RUINI

TRIESTINA - ASCOLI (coeff.1)
CELI BERNARDONI P. - SCHENONE IV°: CORLETTO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

celi e giancola sempre impegnati,hanno 'riposato' abbastanza per l'infortunio.

ste85 ha detto...

secondo me però non ha senso farli arbitrare cosi tanto turni infrasettimanali compresi senza pausa da quando sono rientrati..

Anche facendo due gare, una pausa, due gare una pausa recupererebbero il distacco dagli altri subito..

Chefren ha detto...

Oggi ho visto l'operato di Celi e sono sconvolto.

arbitro69 ha detto...

io ho visto Giancola è davveo ottima prestazione. checche ne dica quel rimbambito di Longhi ottima gestione tecnica e disciplinare i rigori chiesti dal modena non c'erano, o se c'erano ne fischierebbero 10-15 a partita.

ste85 ha detto...

x Chefren e arbitro 69
i vostri due commenti sono l'opposto di quelli dei giornalisti della gazzetta di oggi!!!!!!

Questo per dire che ognuno valuta a modo suo le prestazioni senza lasciarsi influenzare dai giornali o dalle tv!!!!

Chefren ha detto...

e ci mancherebbe altro.... sarebbe grave se non fosse così ste :)

per buona pace degli anonimi che non perdono occasione per tacere

Anonimo ha detto...

Infatti chefren ho visto la partita e Celi è andato benissimo e questo dimostra che non ne capisci davvero nulla.

Anonimo ha detto...

Infatti chefren ho visto la partita e Celi è andato benissimo e questo dimostra che non ne capisci davvero nulla.

Chefren ha detto...

Sarà lecito avere un parere caro anonimo... io rispetto la tua idea ma mi pare che tu non faccia lo stesso con me :)
buona giornata