03/12/09

ERRATA CORRIGE

Napoli-Bari Coefficente 2
Collina si fida molto di Romeo per essere designato in questa gara dettata già dai veleni della settimana da parte di De Laurentis. Sicuramente sarà sotto l'occhio del ciclone in caso di errori. In bocca al lupo a lui e ai suoi collaboratori.

7 commenti:

Chefren ha detto...

Completamente d'accordo: non per la partita in se, ma per il polverone che si è sollevato in settimana.
Qualsiasi errore di Romeo, da una parte o dall'altra, potrà essere fonte di estrema critica.
Definirla una bella gatta da pelare è pure poco, io gli faccio il mio in bocca al lupo. E così come a lui ovviamente anche agli assistenti.

Anonimo ha detto...

STENDENDO UN VELO PIETOSO SU DE LAURENTIIS E LE SUE FARNETICAZIONI, AVETE VISTO COSA HA DETTO GRAZIANO CESARI? MA COSA GLI E' SUCCESSO A QUESTO EX ARBITRO? ODDIO IO NON L'HO MAI POTUTO VEDERE, SIA IN CAMPO SIA FUORI, MEGLIO CHE NON DICA CIO' CHE PENSO DI LUI (...), MA ADESSO LA SUA FRUSTRAZIONE E LA SUA INVIDIA NEI CONFRONTI DI COLLINA E' FIN TROPPO PALESE, HA RAGGIUNTO LIVELLI ENORMI!!! COME SI DICE A ROMA, ROSICA CHE E' UN PIACERE! VI RIPORTO LE DICHIARAZIONI DI CUI PARLO, COSI' MAGARI POTETE COMMENTARLE... IO PENSO CHE ABBIA DETTO COSE GRAVI DA EX ARBITRO... E POI CRITICHE ANCHE GRATUITE OLTRE CHE ESPRESS EIN MANIERA MALEDUCATA, PERCHE' SACCANI TUTTI NOI LO GIUDICHIAMO A RAGIONE UN OTTIMO ARBITRO, CHE HA RICEVUTO SEMRPE MENO DI QUELLO CHE MERITAVA... BASTA LEGGER EI COMMENTI DI QUESTI GIORNI...

calcio: JUVENTUS-INTER A SACCANI 'UNA DESIGNAZIONE SCHIFOSA'
03/12/2009 - Dichiarazioni Graziano Cesari su Collina a "A Tutto Campo" su Radio Centro Suono Sport: "Non capisco le designazioni di Collina, sia per quanto riguarda il derby di Roma, sia per Juventus-Inter. La designazione di Saccani la trovo schifosa. Rizzoli? Penso a lui e rivedo il siparietto con Totti, Inter-Roma dello scorso anno. I soldi spesi per Collina sono buttati al vento". Cesari prosegue: "De Laurentiis parla di calciopoli-bis perchè ha captato che gli arbitri chiamati in causa sono sempre i soliti dieci e questo metodo non piace... Perchè non lavorare con venti? Sono dieci anni che, più o meno, girano sempre gli stessi nomi. Ci vorrebbe molto poco ad arrivarci... La meritocrazia sembra non esistere, perchè?".

ste85 ha detto...

Io è da tanto che dico che gli ex arbitri che ora fanno i moviolisti o commentatori, si credono superiori ai loro colleghi in campo.. E poi è facile giudicare da un salottino seduti davanti alla tv, quando in campo loro stessi erano i primi a sbagliare.

Secondo voi, nelle varie trasmissioni Tv chi sono i migliori moviolisti?
Tra i vari Cesari Tombolini Bonfrisco Longhi Dotto Pistocchi ecc ecc..

Anonimo ha detto...

ne fatico a trovare uno decente di moviolista, perchè partono tutti da un presupposto sbagliato e alimentano l'ignoranza e la diffidenza del pubblico...
sono arroganti e giudicano le prestazioni arbitrali sulla base di quanti episodi che LORO reputano dubbi o importanti (facendo una cernita parzialissima di episodi spesso anche in base alle loro simpatie o in base alla tesi che vogliono dimostrare!) i direttori di gara hanno indovinato, cosa che non è corretta!
La prestazione del direttore di gara va valutata in tutt'altra maniera!
si accaniscono sugli arbitri per espisodi che spesso non sono chiari nemmeno visti 200 volte alla moviola, pensate al povero arbitro che in campo deve decidere in un centesimo di secondo senza alcun supporto tecnologico!
Insomma, io la moviola come è fatta ora la eliminerei, o almeno la userei solo a scopo didattico o di curiosità, ma non si possono aizzare le folle in questo modo, è irresponsabile!

emiro1965 ha detto...

Del grande Graziano condivido solo il suo pensiero sui soldi dati al designatore...letteralmente buttati.
Utilizzati diversamente favorirebbero il settore , magari per seguire meglio i giovani o aiutare le sezioni

ste85 ha detto...

Beh Graziano Cesari non ha tutti i torti nemmeno quando dice: che le partite importanti se le giocano sempre i soliti 10...direi anche meno dei soliti 10..

E' vero che Collina da a tutti la possibilita di dirigere almeno 1 partita in A (cosa che in passato non si faceva) ma per alcuni mi sa molto di contentino..

Arbitro79 ha detto...

Intanto stasera grandissima prestazione di SACCANI e un simpatico, amichevole e fragoroso pernacchione a CESARI e a tutti gli altri ex arbitri e/o moviolisti che dicono certe cose solo perchè vorrebbero essere al posto di Collina non certo per altro!