30/03/10

Serie A 13^ Giornata Ritorno - Coefficienti

INTER-BOLOGNA (Coeff.1)
Dovrebbe essere una gara agevole per la capolista contro il Bologna i crisi di risultati ma ancora in bilico per la salvezza essendo a 7 punti dalla zona calda.
PARMA-FIORENTINA (Coeff.1)
Il Parma non ha più nulla da chiedere a questo campionato mentre la Fiorentina alle prese con problemi societari può puntare ancora all'Europa.
UDINESE-JUVENTUS (Coeff.2)
L'Udinese è a quattro punti dalla zona retrocessione e la Juve punta assolutamente al quarto posto.
GENOA-LIVORNO (Coeff.2)
Il Genoa si è rifatto sotto dopo un periodo di annebbiamento e vuole la vittoria. Il Livorno è ultimo ma ancora ha ampie speranze di salvezza.
CAGLIARI-MILAN (Coeff.2)
I Sardi non godono di ottimo momento ma hanno saputo fermare la Samp e in casa non regalano quasi nulla, soprattutto contro una grande come il Milan che non può più permettersi passi falsi.
LAZIO-NAPOLI (Coeff.2)
E' una delle gare più impegnative secondo me...la Lazio che sembrava in crisi sta riprendendo forma in queste ultime giornate ma che in casa ha sempre problemi, dall'altra il Napoli che al quinto posto insieme alla Juve punta in alto.
CATANIA-PALERMO (Coeff.2)
Derby infuocato come sempre anche se il Catania è quasi salvo non regalerà nulla al Palermo, gara tutta da seguire.
BARI-ROMA (Coeff.2)
Ostica trasferta per l'inseguitrice numero uno dell'Inter. Il Bari vede la possibilità dell'Europa e per la squadra pugliese sarebbe un miracolo...la Roma reduce dalla vittoria nello scontro diretto deve tenere duro.
CHIEVO-SAMPDORIA (Coeff.2)
Il Chievo quasi salvo cerca gli ultimi punti sicurezza, la Samp che ha rallentato nelle ultime due giornate se vuole puntare all'Europa non deve sbagliare più.
ATALANTA-SIENA (Coeff.3)
E' la partita che può decidere le sorti delle due squadre. In caso di sconfitta il Siena sarebbe con un piede nella fossa, mentre l'Atalanta verrebbe superata dai toscani. Match tutto da seguire con una designazione secondo me blindata.

2 commenti:

Chefren ha detto...

Nessuna partita "soft" al 100%, turno assolutamente impegnativo per le designazioni.
Forse forse solo Parma-Fiorentina, ma i viola cercano un posto in Europa League (per loro difficile pensare al IV posto).
Catania-Palermo sarà battaglia veraa, anche se ai padroni di casa bastano pochissimi punti ancora per essere salvi a 100%.
Chi sarà il designato per il derby siciliano?

ste85 ha detto...

Tagliavento!! non si ferma più.

Parma-Fiorentina vista la classifica era una classica partita da primo anno, solo che pesa il nome della squadra viola e viene designato De Marco.