09/05/11

TIM CUP - Designazioni Semifinali Ritorno


PALERMO – MILAN
ROCCHI (Firenze)
CALCAGNO (Nichelino) – DI LIBERATORE (Teramo)
IV: GAVA (Con.Veneto)

INTER – ROMA
ORSATO (Schio)
COPELLI (Mantova) – NICCOLAI (Livorno)
IV: CELI (Bari)

6 commenti:

ste85 ha detto...

Non potevano invertire i due quarti uomo???..

Nulla da dire su arbitri e assistenti.. Orsato a parte, tornando al discorso di ieri sono sempre gli stessi arbitri anche in Coppia Italia..

Chefren ha detto...

Chi farà la finale?
1) Rizzoli = l'ha fatta l'anno scorso
2) Rocchi = out dopo questa designazione
3) Orsato = out dopo questa designazione
4) Damato = non credo sia il caso
5) De Marco = anche dovrebbe essere out, dopo aver diretto la semifinale d'andata

A questo punto penserei a Tagliavento, gli manca questa finale in carriera.

ste85 ha detto...

Gara impegnativa per Rocchi!!!!

So che non c'entra con questo post, ma perchè in queste ultime settimane le designazioni di CAN PRO escono addirittura il martedì???

pippo sport ha detto...

Gara difficilissima ben diretta dalla terna!!!!!!!


E' già quasi 2 mesi che escono il martedi, si dice di un'episodio successo dove una società ha saputo la designazione prima che venivano pubblicate. Per questo motivo il designatore ha deciso cosi!

Chefren ha detto...

Che mi dite di Orsato stasera?
Da osservatore super partes, ritengo che 3 minuti di recupero senza quasi neanche giocarli, siano stati veramente pochi. Ma perché a volte gli arbitri decidono di fare come gli pare e non portano a termine correttamente le partite?
E del rigore su Milito che mi dite? Secondo me lo poteva fischiare...

Hymne ha detto...

Diciamo che Orsato non è un genio della precisione, ma direi che la gara l'ha diretta senza troppe sbavature. Del resto non è stata difficile. Il rigore su Milito poteva starci e ci stava un minuto di recupero in più. Ma tutto sommato mi pare sia stato equilibrato nella gestione del match. Forse non era il nome migliore, dopo che la Roma lo contestò in un quarto di finale con l'Inter sempre in Coppa Italia qualche anno fa.

Non ho visto la prestazione di Rocchi ieri sera.

Per la finale, al di là dei nomi che si fanno sempre, a me piacerebbe un mondo vedere premiato un arbitro che si è ben comportato durante la stagione e che magari non ha visibilità o occasioni per raccogliere premi e onori. Io questa finale la darei senza dubbio a Brighi, che ha diretto sempre bene quest'anno, senza strafare e senza lasciare dubbi e contestazioni sulla strada. Non ha potuto diventare internazionale, ma una finale di Coppa Italia la meriterebbe tutta. Gli arbitri più famosi, quelli soliti, hanno già avuto tante soddisfazioni; lo stesso Tagliavento, che potrebbe anche calzare, in stagione ha diretto già derby di Milano, di Roma e di Genova. Brighi niente.

HYMNE