30/08/07

Italia - Francia, sarà Michel

ITALIA - FRANCIA

arbitro: Lubos Michel (SVK)
assistente: Roman Slysko
assistente: Martin Balko
IV ufficiale: Pavol Olsiak

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io temo soltanto le sbandierate dell'assistente n.2 Martin Balko, che è notoriamente molto impreciso

matteo ha detto...

giusto. Balko è la palla al piede di Michel. Se non erro, nel 2004 rischiò addirittura di non andare all'Europeo per i disastri che fece in una partita di Champions (con la Juve, se ricordo bene). Tutt'altra pasta rispetto al vecchio Sramka.

Anonimo ha detto...

Bravissimo. Era un Juventus-Deportivo e lui sbagliò 5-6 segnalazioni, praticamente una di seguito all'altra. Ma ha fatto disastri anche in Brasile-Ghana ai Mondiali 2006. Slysko è invece molto bravo, e ben preparato atleticamente. Ma il meglio era sicuramente Igor Sramka, quello che ebbe due cog*ioni così quando fece assegnare all'arbitro il rigore decisivo nella semifinale Francia-Portogallo degli europei 2000 (il mani di Abel Xavier in area).

Poi sicuramente verrò smentito e Balko farà un partitone

matteo ha detto...

sì, semifinale 2000 Francia-Portogallo. Arbitro Ghunter Benko (che gli italiani ricorderanno per la direzione contestatissima della finale EuroU21 1996 Italia-Spagna). Sramka era molto bravo.

Anonimo ha detto...

Benko era scarso. Ma quella partita, e l'intero campionato europeo, lo diresse molto bene. Alcuni migliorano invecchiando...

matteo ha detto...

...come il vino!

Anonimo ha detto...

pieno di muffa...