09/12/07

Champions, arbitri di martedì

Olympique Marsiglia - Liverpool (p.3)
Terje Hauge (NOR)
Porto - Besiktas (p.2)
Peter Frojdfeldt (SWE)
Chelsea - Valencia (p.1)
Grzegorz Gilewski (POL)
Schalke 04 - Rosenborg (p.3)
Michael Riley (ENG)
Real Madrid - Lazio (p.2)
Massimo Busacca (SUI)
Olympiacos - Werder Brema (p.3)
Laurent Duhamel (FRA)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi Busacca va a quota 4 presenze.

Anonimo ha detto...

Orsato .... il fallo su Carozzieri???

Anonimo ha detto...

Duhamel sicuro agli europei ... uguale Hauge. Penso l'ipotesi webb sia definitivamente tramontata dopo la prova della scorsa giornata e la designazione importante per Riley.
Trefoloni Mercoledì in Champions?

Anonimo ha detto...

Escludo che Duhamel vada agli europei. Ci andrà Layec. Questa designazione significa che con ogni probabilità Duhamel (come Gilewski) verranno inseriti nella categoria elite da gennaio.

Anonimo ha detto...

x me Gilewski sarà una riserva al mondiale..cmq ci andrà come 4 uomo

Anonimo ha detto...

x Pietro: Busacca va a quota 4 presenze (di solito ci si ferma a 3), perchè sostituì nella gara Schalke-Chelsea il greco Vassaras, infortunato (che infatti si è fermato a 2)

Anonimo ha detto...

Si si Trefoloni è stato designato in Champions mercoledi per Fenerbahce-CSKA.Alla fine non è andato tanto male come si è detto:
2 presenze(seppur in gare non delicatissime) contro le 3 di Rosetti e Farina,lo stesso Rosetti prima del mondiale di Germania fece 1 sola presenza in Champions.

Anonimo ha detto...

la lotta più equilibrata per euro 08 è quella tra riley e webb perchè credo che la lotta stark fandel pende fortemente verso herbert.

emiro1965 ha detto...

Gilewski,Duhamel, due ottimi arbitri. Nella nostra Can sarebbero due fenomeni, Busacca mi sembre perfino migliorato stilisticamente, corre come un pazzo, ma quanto fiato ha?
Frojdfeldt sembra tutto tranne che un arbitro, Hauge non mi piace ma è bravo,Riley spero di non rivederlo +, è orribile come tutti gli inglesi.
Vediamo quelli di domani.

emiro1965 ha detto...

il polacco, per la verità ,corre pochino ed è spesso lontano dal gioco.............modifico la mia valutazione su di lui.

Anonimo ha detto...

Ho visto il primo tempo e la parte finale di Real Madrid-Lazio. Avevo delle riserve su Busacca, l'arbitro che ai mondiali avevo visto così così. Per sua fortuna, in questo caso, la partita si è messa subito bene, è diventata facile e non ha faticato a gestirla. Non ho notato grandi strafalcioni, sì qualche ammonizione abbonata, ma tutto sommato una buona prestazione e davvero tanta corsa. Un direttore di gara atletico e in forma. Ho qualche dubbio sul rigore dato alla Lazio all'ultimo secondo. Ho dubbi sulla sua natura di rigore e una leggera irritazione per l'ipocrisia di concedere questi rigori finti, che tutti sanno non verrebbero mai fischiati se l'arbitro non avesse la certezza di un risultato sicuro e deciso.

Cmq assolutamente sufficiente.

HYMNE