14/03/08

Serie A, arbitri 9^giornata ritorno

Atalanta-Empoli (coeff.1)
Bergonzi - Musolino - Costa P. - IV Scoditti
Cagliari-Torino (coeff.1)
Girardi - Iannello - Bagnoli - IV Palanca
Fiorentina-Genoa (coeff.2)
Ayroldi N. - Lanciano - Ayroldi S. - IV Herberg
Inter-Palermo (coeff.2)
De Marco - Papi - Niccolai - IV Lops
Juventus-Napoli (coeff.3)
Rocchi - Grilli - Rosi - IV Mazzoleni
Livorno-Parma (coeff.3)
Rosetti - Stagnoli - Copelli - IV Cavarretta
Reggina-Siena (coeff.2)
Gava - Liberti - Viazzi - IV Pantana
Roma-Milan (coeff.3)
Rizzoli - Romagnoli - Nicoletti - IV Celi
Sampdoria-Catania (coeff.1)
Romeo - Petrella - De Luca - IV Pinzani
Udinese-Lazio (coeff.1)
Tommasi - Pirondini - Maggiani - IV Brighi

Congratulazioni a Tommasi per l'esordio in Serie A. In bocca al lupo!

24 commenti:

Massimo Carli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Tutto ok, arbitri e logiche di designazione sempre lineari: Rosetti, dopo Inter-Roma, non si è fermato un attimo, continuamente premiato per le sue ottime uscite. Peggio ancora Rizzoli, davvero eccellente in Napoli-Inter, che si becca pure Roma-Milan.

Mi unisco invece all'in bocca al lupo di Matteo per Tommasi.

HYMNE

Anonimo ha detto...

che giornata!!
Auguri a Rocchi e Rizzoli!

alinghi89 ha detto...

grande designazione per fiorentina-genoa....tutta la famiglia ayroldi al completo.nell'interfono si parlerà in dialetto visto ke arbitro e assistente sono di molfetta (BA) e Lanciano è di Bitonto (BA). apparte tutto è una buonissima terna!!!

Anonimo ha detto...

ma Tagliavento sta pagando ancora per quell'inter empoli...sono senza parole..
Collina si lascia troppo influenzare da quello che dicono giornali e tv per stabilire le sue punizioni...

ps: sulla gazzetta di oggi Farina critica certi ex arbitri che ora sono in tv a criticare..chissà a chi si riferisce??..

Anonimo ha detto...

Cesari?
Strano, perchè, a sentire il lampadato, dovrebbero essere ottimi amici...

Anonimo ha detto...

Cesari?
Strano, perchè, a sentire il lampadato, dovrebbero essere ottimi amici...

Anonimo ha detto...

che sfigato cesari

Anonimo ha detto...

Il bello è che Cesari pensa che le regole del calcio sono ancora quelle di quando arbitrava lui. Cesari è cambiato il regolamento!

Anonimo ha detto...

Come siete bravi a criticare in questo blogGHETTO i grandi del passato... continuate... farete una grande carriera! Complimenti... per le vostre carriere...

Antonio

emiro1965 ha detto...

Mattia, Graziano è tutt'altro che "sfigato" !

Ne puoi stare tranquillo......

Anonimo ha detto...

Ho visto Tommasi all'esordio. Bravino ma "non in sintonia".....Poco aiutato dagli assistenti e - mi e'sembrato - soggiogato da Maggiani che a un certo punto lo ha letteralmente sostituito segnalando un fallo su Di Natale che lui aveva giudicato diversamente....
Secondo me deve "arbitrare tanto" per scogliersi,ma ha tutto per farcela

Paolo

Anonimo ha detto...

I grandi del passato noi li critichiamo per il dopo , non per la loro carriera che è stata elogiata più volte qua.
Un grande arbitro è arbitro pure nella vita e non si riduce a buttare m.... sugli altri ex colleghi. Antonio mi auguro che non sei un arbitro perchè se no lo dovresti già sapere. Essere arbitro soprattutto nella vita.

Anonimo ha detto...

bravo moli quoto in pieno

Anonimo ha detto...

E cosa avrebbe detto Cesari di così grave...? Forse che questi arbitri sono scarsi? Perché non è la verità... oppure essere arbitri nella vita significa sfogare le proprie frustrazioni in questo blogGHETTO? Fatti un bel esame doi coscienza e poi rispondimi...

ANTONIO

Anonimo ha detto...

Ragazzi dopo i nuovi disastri di Trefoloni da Siena propongo di aprire un fansclub... MaidireTrefoloni!

Questo fenomeno ha troppo talento... nello sbagliare... ragazzi dobbiamo sostenerlo tutti insieme... se lo mandano a casa chi ci farà divertire l'anno prossimo?
Da oggi partono le iscrizioni...

Luca della Gialappagussoband

Anonimo ha detto...

Appunto antonio statti zitto e non dire cazzate qua, dille a casa tua.

Anonimo ha detto...

Moli, complimenti per l'educazione... ... le tue ultime parole, "Essere arbitro soprattutto nella vita" veramente complimenti... tu sì che sei un arbitro anche nella vita di tutti i giorni... e che arbitro... da vergognarsi...

ANTONIO

Anonimo ha detto...

Qui il frustrato mi sembri tu, Antonio

comunque, com'è stata la prestazione di Romeo?
Grazie

Anonimo ha detto...

Mattia, come il tuo commento... insignificante!!!

ANTONIO

Anonimo ha detto...

ahahah

Anonimo ha detto...

Antonio lo sai che per scrivere il nome sopra basta cliccare su nome/URL?
Io sarò maleducato ma tu non capisci nulla di quello che ho detto prima "quando ho detto essere arbitri nela vita" perchè mi hai risposto con cose che non centrano nulla e che dimostrano la tua ignoranza in materia. Poi mi scuso per la brutta frase che ho utilizzato.
Però ancora non mi hai risposto se sei arbitro o meno.

Anonimo ha detto...

Antonio lo sai che per scrivere il nome sopra basta cliccare su nome/URL?
Io sarò maleducato ma tu non capisci nulla di quello che ho detto prima "quando ho detto essere arbitri nela vita" perchè mi hai risposto con cose che non centrano nulla e che dimostrano la tua ignoranza in materia. Poi mi scuso per la brutta frase che ho utilizzato.
Però ancora non mi hai risposto se sei arbitro o meno.

Anonimo ha detto...

Si.. mi correggo, ci provo...

Antonio