23/02/09

Champions, arbitri di mercoledì

Real Madrid - Liverpool
ROBERTO ROSETTI (ITA)
Paolo Calcagno - Cristiano Copelli - IV Nicola Rizzoli
Delegato Uefa: I.A. Lupescu (ROM) - Osservatore: H. Brummeier (AUT)
Chelsea - Juventus
OLEGARIO BENQUERENCA (POR)
José Cardinal - Bertino Miranda - IV B.M. Duarte Paixao
Delegato Uefa: H.M. Been (NED) - Osservatore: M.Lopez Fernandez (SPA)
Villareal - Panathinaikos
KONRAD PLAUTZ (AUT)
Bernhard Zauner - Andreas Fellinger - IV Robert Schorgenhofer
Delegato Uefa: D. Cruise (IRL) - Osservatore: A. Trentalange (ITA)
Sporting Lisbona - Bayern Monaco
BERTRAND LAYEC (FRA)
David Benech - Michael Annonier - IV Damien Ledentu
Delegato Uefa: J. S. Hansen (DEN) - Osservatore: R. Gifford (WAL)

7 commenti:

Chefren ha detto...

Complimenti a Rosetti, Calcagno, Copelli e Rizzoli per l'ottima designazione.
Per quanto riguarda la Juventus: Benquerenca non lo conosco. Lascio la parola agli esperti.

ste85 ha detto...

So solo che è il maggior rappresentate del portogallo..
cmq a memoria non è da molto tempo che viene designato in gare di prima fascia anche se non mi pare sia piu giovanissimo...

Invece non capisco...possibile che ci sia ancora in circolazione Plautz?????

relear ha detto...

Benquerenca quest`anno ha avuto una stagione eccezionale...l`ho visto recentemente ed e`veramente bravo pero`come ha detto ste non e`piu`giovanissimo....

Hymne ha detto...

Colpisce Copelli al fianco di Calcagno. La vedete una coppia di assistenti probabile per il Mondiale sudafricano o il posto di Griselli sarà preso da Ayroldi? Come la vedete?

HYMNE

Assistant referee ha detto...

Per i Mondiali 2010, ogni arbitro preselezionato è stato abbinato ad una triade di assistenti: per l'Italia Calcagno e Ayroldi venivano dati per sicuri, ora, con ogni probabilità si conosce anche il nome del terzo (Stagnoli, l'altro nome quotato, è stato forse scartato perchè, per il regolamento AIA, deve essere dismesso per limiti di età, salvo deroghe nel giugno 2010, e il Mondiale si protrae anche nel mese di luglio)

Chefren ha detto...

Sporting Lisbona - Bayern Monaco 0-5. Sono proprio curioso di vedere quale arbitro sarà designato per il ritorno tra 15 giorni, a Monaco di Baviera sarà una partita completamente inutile. Certo, è pur sempre un ottavo di finale di Champions, ma il nome dell'arbitro potrà far molto riflettere.

Hymne ha detto...

Mi è piaciuto ieri sera il portoghese. Prestazione serena, garbata e intelligente. Anche sugli episodi magari più evidenti mi pare abbia fatto sempre le giuste valutazioni, rispettando la partita e non snaturandola con certo protagonismo.

In replica mi sono visto un bel pezzo di secondo tempo di Real-Liverpool, e giudico buona la prestazione del nostro Roberto. Rispetto a quasi tutti i suoi colleghi internazionali ha una ottima tenuta di campo, buona corsa e grande presenza sugli episodi. Continuo ad apprezzarlo di più quando vedo queste sue partite esterne. Unico appunto che muovo è sulla punizione che ha portato al vantaggio gli inglesi: li per li non mi ha convinto del tutto, secondo me non sarebbe stato uno scandalo lasciar correre. In tutti i casi ha poi gestito con puntualità il resto del match, senza problemi e senza patemi.

HYMNE