02/03/09

Tim Cup, semifinale d'andata

LAZIO-JUVENTUS
Paolo Tagliavento
Ghiandai - Giordano
IV Stefanini

7 commenti:

ste85 ha detto...

questa designazione preclude tagliavento per Torino-Juve.. comunque una bella gara per lui

Hymne ha detto...

Mi aspettavo un Gervasoni, un Celi, un Damato, un Orsato o un Banti per questa gara (di andata) della Coppa Italia.

Penso che possa essere uno di questi il fischietto di Samp-Inter, perchè scomodare addirittura un internazionale mi sembra eccessivo. Addirittura io punterei su un giovane ancora più acerbo, pensa un po'.

HYMNE

dinamocbasso ha detto...

OK RIZZOLI HA SBAGLIATO
ma il linciaggio massmediatico ha nome e un cognome:
L'ANTIINTERISMO GIORNALISTICO.

sono sicuro che se al posto di balotelli ci fosse stato kaka o del piero il contatto lo avrebbero trovato o quanto meno avrebbero giustificato rizzoli inventandosi termini tipo era dietro, la dinamica fa pensare al rigore eccetera.
è balotelli, l'attaccante dell'odiata inter e allora quella è una simulazione, e rizzoli (il migliore dell'anno) è diventato peggio del peggior ceccarini.

oggi mediaset sport nel servizio sull'inter ha detto: "mou poteva ammettere un aiuto arbitrale", ok io mi chiedo perchè questo appunto non lo hanno fatto ad ancelotti dopo la serie di rigori inesistenti nel mese di ottobre? e dopo il furto al cagliari?
perchè non hanno fatto l'appunto va ranieri dopo il furto alla fiorentina? e all'atalanta?

PERCHE L'APPUNTO FATTO A BALOTELLI CHE HA ZITTITO I TIFOSI DELLA ROMA NON LO HANNO FATTO A TOTTI CHE MOSTRO' LE ORECCIE ALLA CURVA DELL'INTER NEL FEBBRAIO SCORSO DOPO IL GOL DELL' 1 A 0?

SVEGIA PER FAVORE?
NON ADDORMENTIAMO LE NOSRE MENTI SU GIORNALISTI IGNORANTI E DI PASRTE!

COLLINA NON FARTI FREGARE DA QUESETE MERDE!

non se ne può più. il nostro giornalismo sportivo fa cagare. solo gente raccomandata fa quel lavoro, solo chi decide di essere servo del potere arriva a parlare di calcio.

giornali e tv neutrali:
gazzetta delllo sport
sky sport

giornsali e tv antiinteriste:
mediaset
rai
corriere dello sport
tuttosport

tv filo interiste
zero

MATTEO PERDONAMI QUESTO SFOGO, NON ELIMINARMI QUESTO COMMENTO DI RABBIA DI UN TIFOSO SHIFATO E DI UNO SPORTIVO CHE SI RITIENE LESO NELLA SUA INTELLIGENZA!

matteo ha detto...

non cancello, ma non condivido. Perchè parlare di "antiinterismo giornalistico" quando il principale quotidiano italiano (e anche il più letto nel nostro Paese è molto vicino alle istanze di Moratti) mi sembra fuori luogo.

Detto questo, Rizzoli ha sbagliato. Ma nulla di trascendentale e nulla di scandaloso.

ste85 ha detto...

x Dinamo:
questo antiinterismo come dici tu cè perchè da dopo Calciopoli l'inter è stata considerata come la grande truffata del nostro calcio..

E oggi che gli episodi la favoriscono (da circa due anni..) è diventata "l'antiptica" del calcio italiano (quello ke prima era la juve.)
Oltre al rigore di domenica ricordiamo il fuorigioco di 2 metri a Siena e il goal di mano di Adriano..
E poi Mourinho nelle sue interviste vuole sempre passare per lo sfavorito e il danneggiato.

ps: Ti do ragione che il Milan è stato molto favorito nella gara con il Cagliari e mi chiedo perchè la STESSA IDENTICA TERNA è stata appena designata per Samp-Inter????

Chefren ha detto...

Sampdoria-Inter a Saccani, con Romagnoli e Nicoletti.

Hymne ha detto...

Quello del giornalismo becero italiano è un tema ormai assodato, ma non riguarda solo il calcio, purtroppo. Ed è questo che fa veramente "paura". Guardiamo un po' quale terrorismo stanno facendo da mesi sulla crisi economica...

Episodi arbitrali pro e contro ce ne sono stati per tutti quest'anno, certamente per le grandi, in modo ben distribuito. L'Inter ha avuto i suoi favori, ma anche i suoi torti. Il Milan ha goduto di qualche rigore regalato e poi si è lamentato a Torino e in altre circostanze. La stesso si può dire della Juventus. Il fatto che venga messo questo in discussione dà la misura della malafede estrema che c'è nel potere mediatico, che ha tutto l'interesse a disinformare, ma questo ormai è risaputo. La vera, unica malafede in questo mondo del calcio io lo vedo nei media.

Detto questo ognuno sceglie cosa guardare e cosa ascoltare. Tu, Dinamo, che sei tanto schifato, puntualmente ascolti e riporti quel che dicono le persone che tu critichi; non basterebbe spegnere la tv ed evitare di sentirle?

Io vorrei tanto che la gente, le persone sappiamo andare avanti con la propria testa e non con quella di chi parla in tv o scrive sui giornali. Io non ho mai avuto bisogno di sentirmi rappresentato da un giornale o da una tv, e per questo non credo mai alle persone che sono "protette" dalla stessa tv che non mi rappresenta. Perchè di solito tutti i "protetti" e i "raccomandati" lo sono per questioni molto più alte, tutti (o quasi tutti) gli organi di stampa scrivono in obbedienza ad un editore. Piantiamola di stupirci di queste cose e di schifarci perchè questo o quell'altro hanno parlato in un determinato modo. Ancora vi stupiscono tutte queste cose?

Giudichiamo noi, col nostro metro e con la nostra sensibilità: il 95% delle persone che scrivono dentro i giornali non sanno neanche chi è Rizzoli o Racalbuto, oggi litigano e fanno i teatrini in tv, domani sono tutti a pranzo insieme. Siamo noi i polli che li ascoltiamo e riteniamo fondamentali le cose che dicono. Ma loro ci prendono per il culo, a parte pochi illuminati che ancora hanno uno straccio di vocazione. Purtroppo però questi scrivono in punta di piedi, mentre è il rumore degli sciaccallacci ad attirare l'attenzione.

Tornando al nostro orticello dico che non condivido la designazione di Saccani: ha sbagliato in Juve-Fiorentina, subito riproposto in B e poi in A. Di nuovo sbaglia in Milan-Cagliari, dirigendo approssimativamente, e Collina gli dà una partita importante (è pur sempre una semifinale con l'Inter). Questa partita doveva andare ad un meritevole, non ad uno "in castigo". E per di più con gli stessi due assistenti che in quella stessa partita fermarono due azioni regolari di due metri. Alcuni, al loro posto, ancora la A se la stanno sognando col binocolo, loro invece hanno il "premio" della semifinale di Coppa Italia.

HYMNE