23/09/09

BUSACCA SHOW

Ci mancavano anche queste: dopo le cassanate, le "busaccate". Dal calciatore casinista (Cassano, appunto) si è passati all'arbitro incontinente. In tutti i sensi. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del dito medio mostrato dal direttore di gara svizzero Massimo Busacca durante una partita; bene, ora spunta un video in cui si lo si vede addirittura urinare in campo.

Verità o bufala? Sembra che sia tutto vero, e incredibile. Il fattaccio sarebbe avvenuto lo scorso 12 settembre in Qatar, dove Busacca era stato invitato a dirigere la partita tra Al Gharrafa e Al Khor. Tutta colpa di un replay, comunque, proposto dalla televisione locale. Mentre l'Al Khor batte un calcio d'angolo si vede l'arbitro svizzero non trattenere i bisogni. Le immagini sono state censurate con un riquadro nero, ma il commento è indignato.
indisposto — "Scusate, ho avuto un problema fisiologico: ero indisposto", si sarebbe scusato Busacca. La federcalcio del Qatar, tuttavia, avrebbe valutato se punire lo svizzero in maniera esemplare. Perché l'offesa, grossa così già di suo, è stata compiuta in pieno Ramadan. Un'aggravante, insomma. Morale: Busacca presumibilmente non verrà più invitato nel Paese arabo. Un infortunio niente male per l'arbitro che aveva diretto l'ultima finale di Champions League.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

busacca dio del calcio

Anonimo ha detto...

BUSACCA IDOLO!!!

emiro1965 ha detto...

allora bisogna squalificare tutti i ciclisti che in gara urinano stando in bicicletta.......

Chefren ha detto...

Busacca ha smentito questo episodio e annuncia querele.

Anonimo ha detto...

nono ci credo,ma è il migliore. lui può permetterselo,io no.