22/10/09

Designazioni Serie B - 11^ Giornata

ANCONA - FROSINONE (Coeff.2)
TREFOLONI(Siena) IANNELLO – DI FIORE IV°: BORRACCI

BRESCIA – ALBINOLEFFE (Coeff.1)
GUIDA(Torre Annunziata) IORI – PRETI IV°: ZEOLI

CESENA – GROSSETO (Coeff.1)
GERVASONI(Mantova) GIALLATINI – BIANCHI G.IV°: CECCARELLI

EMPOLI – ASCOLI (Coeff.1)
TOZZI(Ostia) FORCONI – CONCA IV°: IRRATI

GALLIPOLI – LECCE (Coeff.1)
BRIGHI(Cesena) GALLONI – MARZALONI IV°: ZONNO

PADOVA – TRIESTINA (Coeff.1)
BARACANI(Firenze) ALTOMARE – RUBINO IV°: BENASSI

PIACENZA – MODENA (Coeff.1)
GALLIONE(Alessandria) VUOTO – COSTA C.IV°: ZANICHELLI

SALERNITANA – CROTONE (Coeff.1)
CIAMPI(Roma 1) SEGNA – BERNARDONI P.IV°: DE BENEDICTIS

SASSUOLO – CITTADELLA (Coeff.1)
CANDUSSIO(Cervignano del Friuli) CONTI – FRANZI IV°: BIETOLINI

TORINO – REGGINA (Coeff.2)
STEFANINI(Prato) VICINANZA – BIANCHI R.IV°: OSTINELLI

VICENZA – MANTOVA (Coeff.1)
MAZZOLENI(Bergamo) MELI – FERRANDINI IV°: PERISAN

A Trefoloni (assente dopo due turni normali di designazione+ uno per la B) va la capolista Frosinone impegnata nel difficile campo di Ancona, mentre Stefanini dirige ancora una volta in B una gara di tutto rispetto come Torino-Reggina che profuma di A vista la militanza delle due compagini nella massima serie per diversi anni. Interessanti designazioni per Guida che va a Brescia e per Tozzi che va a Empoli per una gara molto interessant, conferma per Candussio che dopo Chievo-Bari di domenica scorsa in A torna subito in campo(ricordo che c'era Collina, quindi deve avere valutato positivamente la prestazione del giovane arbitro). Ancora Brighi in campo continua la sua serie notevole di designazioni 7 gare su 9 turni tra A e B. Mazzoleni torna in campo anche lui dopo gli errori di Genova di due settimane fa. Gare normali per Baracani e Ciampi mentre Gallione si becca il derby emiliano. Chiude Gervasoni che ancora non trova continuità nella massima serie..ormai il treno per internazionale è perso!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra basso il coefficiente 1 per il derby gallipoli lecce

Chefren ha detto...

Così come il treno per internazionale da parte di Gervasoni sembra perso, allo stesso modo vedo Ciampi molto spacciato alla fine di quest'anno.
E' una mia sensazione, adesso Romeo e Stefanini (che prima erano alla pari con il beneventano) lo hanno sorpassato nettamente!

ste85 ha detto...

Io asptterei a dire chi è già spacciato perchè quest'anno non si capisce proprio niente..
Guarda Velotto partito in A e si è perso...o Pinzani che dalla prima giornata è sparito.

Magari Ciampi fa due belle gare e viene considerato maggiormente..
Ad esempio vedo in calo Gava rispetto agli altri anni.

Riccardo ha detto...

Credo che ancora sia presto per dare dei giudizi sulle dismissioni di fine anno. Ciampi a mio modo di vedere e per quello che so sta offrendo delle prestazioni positive ma non sicuramente da prendere posto in A. Salernitana-Crotone però non è una gara da sottovalutare perchè sono due squadre del sud e entrambi non sono sicuramente nello standard che si aspettavano. Stefanini se vogliamo è nella stessa situazione, ha diretto una gara in A e qualche gara interessante in B, cosi come Ciampi.

Anonimo ha detto...

Scusate ma per esempio csa ha Peruzzo di meglio rispetto agli altri suoi pari anno? Secondo me non ci sono tante differenze. Inoltre Tozzi ultimamente sta facendo gare interessanti in serie B, esce con regolarità, si è riposato dopo tante giornate solo nell'ultima di campionato. Però non esce in serie A. Non capisxco il motivo.

Anonimo ha detto...

Tozzi in sassuolo grosseto ha fatto molto male.....ed anzi ni meraviglia che non sia stato sospeso....pinzani non decolla....
stefanini questo anno è partito bene e collina, cautamente,sta tentando di recuperarlo con partite importanti di serie b, prima di riabilitarlo al 100%, come sta facendo con romeo.... mi sembra che quello che gode meno fiducia di tutti sia baracani.
shoegazer

Anonimo ha detto...

è andato talmente male che è stato ridisegnato con la stessa coppia di assistenti in una gara non facile. Comunque cosa ha toppato?

Gian ha detto...

Ma TREFOLONI è veramente qualcosa di INCOMENTABILE! ha diretto una partita vergognosamente a favore dell'Ancona in TUTTI gli episodi e poi a fine partita il capolavoro: ROSSO DIRETTO a un giocatore del Frosinone che aveva calciato per rabbia un pallone al fischio finale senza la minima volontà di colpire qualcuno ma solo per scaricare la delusione, come fanno TUTTI... infatti si è subito scusato e invece questo tira fuori immediatamente il rosso? ma allora sei prevenuto!
Per tacere del fatto che aveva già buttato fuori un altro giocatore del Frosinone che era entrato sulla palla e poi ha dato solo 4 minuti di recupero quando ci erano state almeno cinque lunghe interruzioni per i soliti falsi "infortuni" dei giocatori dell'Ancona e per l'espulsione oltre che per i soliti 6 cambi... ci sarebbero dovuti essere ALMENO 6 minuti di recupero per non esagerare... una prestazione davvero INDECOROSA!!! Ma chi è che l'ha fatto Internazionale a questo???

matteo ha detto...

Gian,evitiamo per cortesia di fare i tifosi.

Chefren ha detto...

Dai Gian, mi sembra una polemica fuori luogo la tua. Che interessi avrebbe avuto Trefoloni a favorire l'Ancona? Sono episodi, possono capitare. Il Frosinone sta disputando un grande campionato e ci può stare di perdere una partita.
Piuttosto io parlerei di Ciampi che a mio parere a Salerno ha perso proprio la bussola...

Riccardo ha detto...

Allora...ho rivisto un po di episodi su tutte le partite e per quello giudico quello che ho visto:
1)Giuste le espulsioni di Trefoloni (Gian mi dispiace...qui tifosi non ce ne sono)
2)Guida attento nel rigore che ha concesso
3)Tozzi ha dato quattro rigori...dei quattro per come vedo io la concessione del calcio di rigore non ne avrei dato neanche uno.
4)Brighi nel primo tempo non ha visto un calcio di punizione abbastanza netto per il Gallipoli con conseguente espulsione
5)Due espulsi per Ciampi che poi si è perso la reazione di Cozza e tante altre situazioni disciplinari molto discutibili.
Se qualcuno ha visto altro scriva pure...

Anonimo ha detto...

Scusa riccardo riguardo alla partita dell'empoli ma come diavolo fai a dire che il fallo del portiere non c'era e le due trattenute, che sono dei veri e propri travolgimenti non c'erano??????
Poi c'è stato il secondo rigore per l'empoli che l'entrata prima era sul pallone e poi sulle gambe ma secondo me quello gliel'ha suggerito l'assistente.

Anonimo ha detto...

guardando gallipoli lecce ho visto che quel fallo del primo tempo con annessa espulsione sembra una spalla contro spalla, se poi l'attacante quando vede l'area si butta allora non credo proprio fosse fallo.
parere personale ma vedo che brighi è proprio dietro e abbastanza vicino.
invece tozzi ha dimostrato personalità, nel bene e nel male, io lo premierei.
trefoloni mi sembra bene.