28/03/10

Anticipazioni....e Gervasoni !!!

Dopo una settimana ricca di campionato, domani pubblicherò i punteggi della giornata di Mercoledi e quelli di oggi.

Oggi ho potuto seguire per intero Juventus-Atalanta per vedere all'opera finalmente ANDREA GERVASONI della Sezione di Mantova. In una gara molto facile dal ritmo agonistico molto basso, l'arbitro non mi ha entusiasmato fischiando a volte con troppa facilità anche i "contattini" e facendo un pò di confusione dal punto di vista disciplinare. Nel complesso prestazione sufficiente ma assolutamente proibitivo proporlo per gare di una certa difficoltà. Gli assistenti: Grilli molto impegnato nel primo tempo è sempre attento tranne un unico errore su un fuorigioco che non c'è. Rosi non vede nel primo tempo un fuorigioco di rientro di almeno due metri che porta a un azione importante l'Atalanta.

4 commenti:

ste85 ha detto...

Entrambi gli assistenti però sono bravi nell'annullare un goal a Trezeguet e concedere il pareggio dell'atalanta.

Su Gervasioni bisognerebbe vederlo in partite più difficili (anche se questa era una gara importante)

Riccardo ha detto...

Ste85 il gol annullato a Trezeguet sono tre metri di fuorigioco e Amoruso scatta in posizione regolare di almeno due metri, parliamo di episodi facili.A me Grilli piace molto, Rosi meno....oggi non mi hanno accontentato se devo dirla tutta...Grilli mi ha deluso anche in una situazione antipatica di disaccordo con Gervasoni nel primo tempo per un fallo laterale.

Anonimo ha detto...

Durante il primo tempo è poi successa una cosa molto strana. C'era una rimessa dal fondo a favore della Juve e l'assistente #2 l'aveva giustamente segnalata. I giocatori dell'Atalanta, Gervasoni e soprattutto anche quelli della Juve si sono invece disposti per il calcio d'angolo. L'assistente ha allora deciso di assecondare tutti. Il bello è che si trattava di una rimessa dal fondo grande come una casa :-)

ste85 ha detto...

Beh si sa che alla fine è l'arbitro che decide..quindi l'assistente non può imporsi