24/06/10

IL RESTO DI OGGI....DAMON,NISHIMURA,POZO

Mentre il giapponese continua a conquistare punti e nella sua terza gara di questo mondiale continua a fare bene, Jerome Damon che ha diretto Giappone-Danimarca a mio avviso ha concesso un rigore inesistente alla Danimarca per un tuffo di un giocatore danese che non viene neanche sfiorato dall'avversario, per il resto non ho visto granchè. Su Pozo giusto il rigore concesso per fallo di mano di Van der Vart e mi sembra una direzione di gara molto positiva per quello che ho potuto vedere.

2 commenti:

Chefren ha detto...

Incredibile Damon... sembrava di essere ad una recita, lui fischiava e si dilettava e tutto il pubblico ad applaudirlo perché sudafricano.
Imbarazzante.
Il rigore è generoso, ma dalla posizione in cui si trovava non poteva controllare l'entità della spinta, ed ha visto solo il giocatore cadere.
Gli assistenti molto bene, per fortuna, dopo la prima partita.
Pozo ovviamente non l'ho visto.

Chefren ha detto...

Uruguay-Corea: STARK (scelto per esclusione)
USA-Ghana: Kassai
Germania-Inghilterra LARRIONDA
Argentina-Messico ROSETTI
ufficiale