19/06/10

SLOVENIA-STATI UNITI e INGHILTERRA-ALGERIA

Nella gare giocate ieri ho potuto vedere solo la prima gara quella delle 18 diretta dal maliano COULIBALY che fino al 90' ha diretto in maniera positiva poi non ho capito (e credo nessuno abbia capito) l'annullamento del terzo gol degli Stati Uniti. Errore che a mio avviso peserà sul suo proseguo anche se ripeto fino a quel momento la prestazione è stata molto buona.

Nella gara serale mi è sembrata una gara molto corretta, soltanto due i provvedimenti disciplinari e credo una conferma dell'uzbeco IRMATOV.


OGGI BALDASSI,LARRIONDA E IL NOSTRO ROBERTO ROSETTI.

2 commenti:

Chefren ha detto...

Vorrei il vostro parere su quella gomitata dopo 20 secondi (circa), probabilmente non volontaria... ma il giallo ci poteva stare!

Riccardo ha detto...

Assolutamente si.Grazie Chefren per la segnalazione. Anche a mio avviso il giallo era sacrosanto.