27/08/10

NOVARA-TRIESTINA


Gianpaolo Calvarese dirige senza troppe difficoltà l'anticipo della seconda giornata di Serie B Win tra Novara e Triestina con i padroni di casa vittoriosi due a zero,entrambe le reti nel secondo tempo.
Come detto una direzione fluida senza episodi particolari di discussione.
Cinque ammoniti nel taccuino del direttore di gara,tutte corrette tranne l'ammonizione al portiere della Triestina,a mio avviso eccessiva e fuori luogo per l'evolversi della gara.
Sempre presente nelle azioni ho visto in lui un ottima corsa che gli ha permesso la perfetta visione del gioco.
Ben coadiuvato dai due assistenti: ottimo Masotti nelle situazioni di fuorigioco,gli "tiro le orecchie" solo per una segnalazione(avvenuta in ritardo) di fallo sulla tre-quarti dove Calvarese,vicino all'azione, aveva lasciato proseguire.
Bene Costanzo all'esordio in B non sbaglia le tre situazioni di fuorigioco chiamato a giudicare.

2 commenti:

Assistant referee ha detto...

Ho trovato l'assistente n.2 Costanzo molto ben impostato fisicamente rispetto alla media degli assistenti

Chefren ha detto...

Non ho visto la partita (ero dirottato sull'Europa Leage) ma mi fa piacere.
Era stato messo un po' (per usare un eufemismo) in disparte da Collina, spero che almeno in B possa fare bene, per ambire alla promozione.