12/09/10

JUVENTUS-SAMPDORIA

Già la passata stagione avevo espresso le mie riserve su ANDREA PADOVAN della Sezione di Conegliano Veneto a mio avviso troppo considerato da Stagnoli e messo alla pari di MAURO TONOLINI che invece considero uno dei migliori assistenti giovani del campionato.
E' cosi oggi abbiamo assistito a una gara condizionata da due gravi errori dell'assistente veneto che non rileva due fuorigioco in occasione del secondo e del terzo gol della Juve.
Il primo errore,scusate, ma voglio dividerlo per le colpe con PAOLO SILVIO MAZZOLENI, arbitro della gara, che non può dalla sua posizione non vedere che Motta tira il pallone addosso a Pepe che è attaccato al palo davanti a lui...impossibile a mio avviso non vedere e non capire la dinamica dell'azione.
Il secondo errore è vittima di un errato posizionamento di Padovan che si trova almeno un metro indietro rispetto alla linea del penultimo difendente e cosi si perde l'off-side di Quagliarella che è abbastanza vistoso.
Questi sono i due episodi salienti di una gara che ha dato poco lavoro per l'arbitro di Bergamo che ha ben controllato il finale di gara con qualche scintilla di troppo. Mi è piaciuto sotto l'aspetto tecnico, ha lasciato giocare il giusto e ha portato a casa una prestazione soddisfacente....PECCATO!!!!

1 commenti:

ste85 ha detto...

Sicuramentee non è stata una giornata da ricordare per gli assistenti!!

Anche Cariolato ha annullato un goal regolarissimo alla Fiorentina..

Guarda caso Cariolato, Padovan e Petrella... 3 protetti visto il loro passato pieno di errori