21/10/10
DESIGNAZIONI SERIE B WIN-11^Andata
Pubblicato da
Riccardo
alle
12:51
ALBINOLEFFE – PORTOGRUARO (Coeff.1)
CERVELLERA (Taranto)
VICINANZA (Albenga) – MANNA (Isernia)
IV: SANTONOCITO
OT: MESSINA (Bergamo)
ASCOLI – CITTADELLA (Coeff.1)
PALAZZINO (Ciampino)
MARRAZZO (Tivoli) – CRISPO (Genova)
IV: GIANCOLA (Vasto)
OA: PISTOLI ALUNNI (Foligno)
GROSSETO – LIVORNO (Coeff.2)
TOMMASI (Bassano del Grappa)
COSTA (Palermo) – BIANCHI (Cosenza)
IV: GIORGETTI
OA: MASSARONI (Frattamaggiore)
MODENA – SASSUOLO (Coeff.2)
PINZANI (Empoli)
RUBINO (Salerno) – MANZINI (Verona)
IV: OSTINELLI (Como)
OA: CAVANNA (Roma 1)
NOVARA – VICENZA (Coeff.2)
GUIDA (Torre Annunziata)
DE PINTO (Bari) – SCHENONE (Genova)
IV: AURELIANO
OA: ROSSO (Torino)
PADOVA – PESCARA (Coeff.1)
MASSA (Imperia)
CIANCALEONI (Foligno) – FORTAREZZA (Bari)
IV: COLASANTI
OA: D’AMBROSIO (Padova)
PIACENZA – ATALANTA (Coeff.2)
STEFANINI (Prato)
FRANZI (Verbania) – LONGO (Paola)
IV: MERCHIORI (Ferrara)
OA: ANDREOZZI (Frosinone)
REGGINA – EMPOLI (Coeff.3)
TOZZI (Ostia Lido)
ITALIANI (L'Aquila) – EVANGELISTA (Avellino)
IV: OLIVERI
OA: ANFUSO (Barcellona P. di Gotto)
SIENA – CROTONE (Coeff.2)
GALLIONE (Alessandria)
CONCA (Roma 1) – SANTUARI (Trento)
IV: MANGIALARDI
OA: CATANIA (Roma 1)
TORINO – FROSINONE (Coeff.1)
VELOTTO (Grosseto)
PONZIANI (Avezzano) – RANGHETTI (Chiari)
IV: BOLANO
OT: ROSETTI (Torino)
VARESE – TRIESTINA (Coeff.1)
BARATTA (Salerno)
CINI (Firenze) – ZONNO (Bari)
IV: PAIRETTO
OA: SICILIANO (Brindisi)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ma Reggina-Empoli 3 è un errore???
Per la classifica mi sembra molto più importante Novara-Vicenza
Avete sentito la storia di Bagalini? Che ne pensate? Secondo voi è stato sospeso?
Difficile dirlo. Dipende dalla credibilità del racconto fatto alla Polizia o Carabinieri all'atto della denuncia per furto. Poi può influire in parte il fatto che il ladro sia un collega ancora associato o un ex collega.
Se Aia e/o Figc vorranno andare a fondo, potrebbe scattare una sospensione cautelare in attesa che venga fatta chiarezza.
Reggina-Empoli oltre essere una gara da alta classifica, e una gara che ha sempre avuto una certa difficoltà di gestione dal punto di vista disciplinare. Magari mi sbaglio però secondo me è il big match della giornata!!!
Spiegatemi la storia di Bagalini.
Bagalini, prima dell'inizio della gara di serie B di sabato scorso a Crotone, ha denunciato il furto della sua carta di credito da parte di un collega (o ex collega, non si capisce) della sezione di Crotone, tale L.B. (che avrebbe fatto categorie elevato come arbitro e assistente): la Polizia ha individuato la persona, che nel frattempo aveva fatto acquisti con la carta di Bagalini, e il soggetto ha confessato e chiesto scusa.
L'eventuale infrazione di Bagalini sarebbe relativa alla violazione della norma sui principi di lealtà e probità sportiva, essendosi intrattenuto con una persona estranea alla quaterna arbitrale e all'osservatore nel periodo ante-gara (e se la persona in questione è riuscita a sottrarre una carta di credito, può essere che l'incontro non sia stato casuale o di sfuggita, ma abbastanza lungo); se poi la persona fosse un ex collega, sarebbe ancora più strano. Ma tutte queste sono supposizioni, perchè non si conoscono nel dettaglio i fatti denunciati
Perchè la terna non può incontrare nessuno nel giorno della partita????
Magari questo amico lo ha incontrato nell'hotel dove hanno pranzato!
Spulciando le dismissioni dello scorso anno, tra gli AA Can Pro ho trovato un LB di Crotone. Digitando il suo nome su Google, trovo, tra le altre cose, un ingegnere di Crotone, come riportava Corsport. Sarà lui?
T O M B O L A ! ! ! ! ! ! ! !
Tratto da: StudioRadio.it
LA CURIOSITA': CHI RIVEDE UN AMICO... PERDE LA CARTA DI CREDITO!
Roberto Bagalini della sezione di Fermo, di professione imprenditore nel settore turistico-alberghiero, da questa stagione sportiva è un arbitro della CAN-B a disposizione del neo designatore Roberto Rosetti. Ma la trasferta a Crotone per dirigere la partita di serie B Crotone-Piacenza ha avuto dei risvolti poco piacevoli per l’arbitro marchigiano. Infatti, prima di indossare la divisa ufficiale e scendere in campo ha dovuto sporgere regolare denuncia contro ignoti perché, il sabato mattina, nell’albergo “Lido degli Scogli” dove aveva pernottato, gli è stata sottratta la sua personale carta di credito. E come poi scoperto dagli uomini del locale Commissariato, ad appropriarsi indebitamente della tessera magnetica è stato un vecchio amico, nonché arbitro ed ex assistente alla CAN-C della sezione di Crotone. Trattasi di Luca Bisceglia, 34 enne ingegnere che, recatosi presso la struttura alberghiera per salutare il collega, ha ben pensato di sottrargli furtivamente la carta di credito per usarla a scopo personale. E per come è stato accertato, il ladro ha avuto anche il tempo materiale per fare i primi acquisti con la carta del direttore di gara: pieno di benzina, profumi, capi d’abbigliamento, accessori per auto, ecc. ecc.,per un totale di euro mille. Sono stati sufficienti 45 minuti, giusto il tempo della prima frazione di gioco, alla Squadra mobile di Crotone per risalire al responsabile del famigerato furto. Gli uomini della mobile sono riusciti a bloccare Bisceglia direttamente allo stadio "Ezio Scida" mentre era intento a gustarsi la partita. E dopo averlo bloccato, perquisito e arrestato in flagranza di reato, hanno anche recuperato sia la carta di credito che gli oggetti acquistati dallo stesso qualche ora prima. Subito condotto in Questura ha ammesso le sue responsabilità anche perchè l’arbitro Bagalini è stato invitato a riconoscerlo e a sporgere regolare denuncia. L’autore del rocambolesco furto, che è stato denunciato in stato di libertà perché incensurato, ha cercato più volte di scusarsi con l’arbitro marchigiano, che a sua volta ha declinato comprensibilmente le scuse. E mentre la magistratura farà il suo corso si aspetta la presa di posizione dell’AIA centrale che dovrà insindacabilmente radiare l’ormai ex arbitro Luca Bisceglia, colpevole di un reato che pregiudica l'immagine del mondo arbitrale.
Ma Bagalini che doveva fare per rimanere nelle regole dell'AIA?
Mandare via l'amico? (che a quanto pare era andato a trovarlo di sua spontanea volontà, come dice l'articolo)
MA è quello che ho chiesto pure io: se la terna è seduta a tavola a pranzare in albergo e gli si avvicina qualcuno che devono fare???
O mangiano in isolamento!!!
Se le cose sono andate così, Bagalini non ha nulla da giustificare. E' chiaro, però, che il furto di una carta di credito potrebbe presupporre un qualcosa di più di un semplice incontro di sfuggita. Comunque, credo che il verbale della Polizia sarà sufficiente per fare chiarezza, e Bagalini è vittima di tutto quello che è successo
Posta un commento