08/11/10

Best Referee - 10^ Andata Serie A


Questa settimana sarete voi a decidere il BEST REFEREE della decima giornata di campionato di Serie A. Ovviamente arbitro e assistente. Chiuderò il sondaggio Mercoledi alle ore 16.00.

5 commenti:

Assistant referee ha detto...

Brighi e Calcagno

Chefren ha detto...

Ho un dubbio riguardo gli assistenti: la chiamata più difficile è stata quella di Calcagno o di Galloni? Secondo me Galloni. Calcagno non ha tra l'altro neanche bisogno di troppe conferme, dunque premiamo per questa volta l'assistente lombardo.

Arbitro: tra coloro che hanno portato a termine le loro gare in maniera abbastanza limpida, direi Giannoccaro. Dopo anni di anonimato l'arbitro pugliese si è ritagliato uno spazio veramente importante. Forse qualche errore nelle giornate scorse, ma ieri molto bene.

Assistant referee ha detto...

Secondo me, nella situazione capitata a Galloni, con un 1-2 dell’attaccante col compagno, viene più naturale per l’assistente stare giù con la bandierina (anche se nella fattispecie la situazione è veramente al limite). Per questo premio Calcagno, il cui ultimo errore eclatante oramai si perde nell’alba dei tempi

ste85 ha detto...

Nessun arbitro!! assistente Calcagno.

Brighi Giannoccaro Russo ORsato hanno diretto tutti discretamente ma gare veramente poco impegnative

Hymne ha detto...

Io purtroppo ho il vizio di giudicare solo gli arbitri (e gli assistenti) delle partite che vedo per intero, quindi il mio giudizio è parziale, dato che ho visto soltanto le gare inter-brescia, lazio-roma e palermo-genoa.

Per quel che può valere, mi associo ad Assistant e voto per Brighi. Ma ovviamente, nel mio caso, mancano altri sette arbitri, che non ho potuto vedere.

HYMNE