21/11/11

TIM CUP - DESIGNAZIONI QUARTO TURNO ELIMINATORIO


BOLOGNA – CROTONE Mercoledì 23/11 h. 15.00
GIANNOCCARO (Lecce)
PETRELLA (Termoli) – DE LUCA (Pescara)
IV: MERCHIORI (Ferrara)

CHIEVO – MODENA Mercoledì 23/11 h. 15.00
BRIGHI (Cesena)
RUBINO (Salerno) – CINI (Firenze)
IV: VITI (Campobasso)

GENOA – BARI Giovedì 24/11 h. 20.30
GERVASONI (Mantova)
ITALIANI (L'Aquila) – BAGNOLI (Teramo)
IV: ROMEO (Verona)

FIORENTINA – EMPOLI Giovedì 24/11 h. 18.00
DOVERI (Roma 2)
CARIOLATO (Legnago) – LIBERTI (Genova)
IV: BERGONZI (Genova)

CAGLIARI – SIENA Giovedì 24/11 h. 21.15
CALVARESE (Teramo)
BIANCHI G. (Cosenza) – MELLONI (Modena)
IV: CELI (Bari)


Bentornato a Gianluca Cariolato!!!

6 commenti:

Chefren ha detto...

Escono alcuni arbitri già visti domenica, segno che probabilmente poi avranno due turni di stop in campionato, invece che uno classico. Calvarese ottiene un bel match tra due squadre di serie A, mentre Gervasoni dopo aver fatto il quarto uomo sabato, probabilmente non uscirà neanche nel prossimo turno, visto che arbitra di giovedì sera.
Ci sono all'orizzonte tante partite importanti a partire da venerdì: Udinese-Roma, poi sabato Lazio-Juventus e Atalanta-Napoli.

ste85 ha detto...

Designazioni miste tra arbitri e assistenti CAN A e CAN B..

Credo che Gervasoni uscirà in A (non mi pare abbia diretto male nell'ultimo turno) mentre per i big match precluso Tagliavento (che dirigerà il recupero Napoli-Juve) ci saranno Banti, Orsato e forse De Marco!?

Chefren ha detto...

Ma come farà Gervasoni a uscire in A se le designazioni saranno fatte giovedì mattina e lui dovrà ancora arbitrare la sera?
Se poi combina un disastro?
Boh, poi tutto è possibile

ste85 ha detto...

Mi pare fosse già successo anche la scorsa stagione.. E' un po come quelli che dirigono in Europa League il giovedì sera!

Hymne ha detto...

Per Lazio-Juventus Braschi si trova nelle simpatiche condizioni di avere i suoi due pupilli "salvatori della patria" (Rizzoli e Tagliavento) preclusi, Rocchi improponibile visto il precedente col Napoli, ed è dunque costretto a pescare nel cestino numero due e proprio per la partita al momento più importante, con la Juventus che va all'Olimpico contro una Lazio molto ambiziosa. Oltretutto si viene dal Lazio-Juve discusso dell'anno scorso e non penso sia il caso di mandare agli annali un altro lazio-juve di proteste e lamentele. Io non avrei bruciato Rizzoli in Napoli-Lazio, a questo punto manderei a Roma Orsato, un arbitro sobrio e freddo, sulla carta giusto per questa partita. Non sottovaluterei Udinese-Roma, altra gara tosta. Ma qui possono essere scelti diversi nomi, ci sono meno preclusioni forzate.

HYMNE

Michele85 ha detto...

Sono uscite le designazioni:
Lazio Juventus: Rocchi
Udinese-Roma: Banti
Evidentemente tu e Braschi siete su piani leggermente diversi...
Il problema non è Rocchi, il problema è l'Inter.