26/09/07

"Arbitri non responsabili"

Inchiesta lampo del Procuratore arbitrale sulla fuga di notizie in merito alla designazione di Orsato per Napoli-Livorno. La richiesta di attivazione da parte di Collina è stata immediata e la Procura ha condotto un'indagine per accertare eventuali comportamenti sospetti della quaterna arbitrale. Già decisa l'archiviazione, perché "non sussistono elementi che consentano di attribuire responsabilità ai tesserati dell'AIA"

fonte: Mediavideo - ultim'ora

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Farina stasera STREPITOSO!!!!!!!
Grande! Sempre così! Lo voglio al derby di dicembre!

Anonimo ha detto...

farina ha preso un grosso abbaglio...!

Anonimo ha detto...

è difficile dire con certezza che l'ha presa con il braccio.
però da lontano sembra quasi plateale.

nel complesso è stata una serata mediocre (per cesari disastrosa..)
ottime prove di Bergonzi (secondo me ha diretto molto bene una gara difficilissima) di Tagliavento e di Romeo;
male Marelli (capisco perchè rispetto ad altri suoi giovani colleghi è tenuto un po in disparte..) Palanca

Anonimo ha detto...

la velocità (con cui è stata archiviata)e il clamore scandalistico (leggere corriere dello sport) per una innocua bolla di sapone, stanno li a significare che per i 500.000 euro devono trovare una giustificazione.... che vergogna rispetto a chi come me va a fare una 2 categoria a 27 euro....

Anonimo ha detto...

Secondo me Bergonzi ha arbitrato bene, avrà certo commesso qualche piccolo errore ( sul fuorigioco è stato mal assistito ) ma nel complesso se le cavata.Credo abbia azzeccato tutte le decisioni importanti della partita e fatto mantenere la calma ai giocatori perlatro corretti. Non mi è piaciuto Bergomi che in telecronaca ha criticato l'arbitro per tutta la partita ad ogni sua decisione. Da un grande come Bergomi mi sarei aspettato una competenza maggiore.