22/10/07

Serie B, voti e scores 10^giornata

Dondarini (Avellino-Albinoleffe): voto 7, coeff.2, SCORE 3,500
Pierpaoli (Bologna-Treviso): voto 6, coeff.2, SCORE 3,000
Salati (Cesena-Bari): voto 6, coeff.1, SCORE 1,500
Scoditti (Chievo-Ravenna): voto 6, coeff.1, SCORE 1,500
Rocchi (Lecce-Brescia): voto 7, coeff.3, SCORE 5,250
Girardi (Mantova-Grosseto): voto 6, coeff.1, SCORE 1,500
Tommasi (Messina-Ascoli): voto 6, coeff.2, SCORE 3,000
Rizzoli (Pisa-Piacenza): voto 7, coeff.2, SCORE 3,500
Mazzoleni (Spezia-Rimini): voto 5, coeff.1, SCORE 1,250
Russo (Triestina-Frosinone): voto 4, coeff.1, SCORE 1,000
Velotto (Vicenza-Modena): voto 6, coeff.2, SCORE 3,000

18 commenti:

dinamocbasso ha detto...

russo cone zanzi!

Anonimo ha detto...

nessun primo anno fino ad ora ha brillato..
Russo per ora forse è peggio di Zanzi..eppure è tra quelli piu utilizzati..

Anonimo ha detto...

L'avevo detto. Russo andrà a casa. Se non ci va diventerà il nuovo Branzoni.

Anonimo ha detto...

e chi è Branzoni????????????????

Anonimo ha detto...

Beh Valeri mi è sembrato all'altezza come primo anno! meglio anche di qualcuno che ha già qualche anno in più di lui in CAN

Anonimo ha detto...

Branzoni è stato alla CAN 6 stagioni a fine anni Novanta, racimolando pochissime presenze in ogni campionato, prima di essere dismesso anzitempo

Anonimo ha detto...

Diciamo che Zanzi sappiamo come è finito li. Branzoni almeno è riuscito a rimanere sei stagioni. Per quanto riguarda Russo,sabato ha concesso un rigore clamoroso inesistente. Il primo diciamo che ci può stare anche se le immagini non sono chiare.

Anonimo ha detto...

Io ci andrei piano...almeno per ora.
Credo che i primi anni abbiano diritto ad una stagione di adattamento, non dimentichiamo il grande divario a livello mediatico tra B e C.
A mio avviso di questo adattamente avevano diritto anche Lena Iannone e Zanzi, di certo non tre fenomeni, ma che si sarebbe potuto tranquillamente lasciare ancora un anno e vedere.
Zanzi nello specifico era salito a Sportilia come AA, poi all'ultimo Gussoni gli propose di "tornare" AE, e chiaramente accettò (l'avremmo fatto tutti, probabilmente non fosse tornato indietro sarebbe ancora in Can).
Lena e Zanzi hanno pagato il fatto di essere ripescati in estate, e a differenza di Pierpaoli quando il buon (ottimo, purtroppo...) Tedeschi si dimise, non avevano ancora debuttato, cosa che avrebbero sicuramente fatto di lì a poco, lo dico a ragion veduta vedendo il modo di lavorare del designatore bolognese (idea di base: stesse chances per tutti - Cosa che Collina non si sogna nemmeno lontanamente).
Credo che anche Russo (non un fenomeno pure lui) abbia diritto ad un anno di ambientamento, anche se ammetto che sta commettendo parecchi errori.
Non dimentichiamo che De Marco all'arrivo in Can fece una prima mezza stagione con topiche claomorose.
Chiudo dicendo che personalmente preferirei avvicendare dei 4-5 anni che in questo tempo non hanno fatto vedere grandi doti che un 1 anno (insomma perchè a casa Lena e non Palanca o Herberg che il loro tempo l'ahnno ampiamente avuto?!)

Anonimo ha detto...

Ma mi spiegate una cosa? Ma come cavolo ha fatto De Marco a diventare internazionale? E come ha fatto a superare Bergonzi che mi sembra nettamente migliore sia da punto di vita tecnico che da quello della personalità. Boh!

Anonimo ha detto...

diciamo che quando c'era la necessità di fare un nuovo internazionale De Marco "capeggiava" il gruppetto dei vari brighi girardi bergonzi..

non a caso ricordo che un milan-roma quasi decisivo per lo scudetto venne affidato a lui (subito dopo lo scandalo quando sospesero molti arbitri...)

Anonimo ha detto...

Ste ha perfettamente ragione. Troppo comodo giudicare a posteriori. A settembre dell'anno scorso, quando con molto anticipo vennero fatte le nomine, si giocarono l'ultimo posto da internazionale De Marco e Rocchi (con quest'ultimo condizionato da Calciopoli) e Bergonzi che però, nel campionato 2005-2006 avevano fatto meno bene degli altri.

De Marco fu nominato al posto di Paparesta, poi riabilitato, e solo una graziosa concessione di Blatter ha mantenuto il ligure nei ranghi della FIFA

Taurus ha detto...

Credo sia stato già chiesto ma purtroppo non ho letto la risposta, ma mi potreste indicare su quale sito posso trovare gli arbitri UEFA suddivisi per categoria (Elite, premier, ecc...)?
Grazie

Anonimo ha detto...

anche a me interesserebbe trovarli! se no se qualcuno li pubblica su qua!

x assistant:
è giusto anche ricordare che in quell'anno gli altri arbitri "esperti" avevano superato il limite x diventare internazionale (mi riferisco a Saccani x esempio..) e quindi De Marco meritò il posto; posso capire che non è un fenomeno ma io non lo ricordo MAI designato per gare diun certo livello fra big.
almeo provarlo non costa nulla.

Anonimo ha detto...

Dico questo in considerazione delle designazioni di Collina. De Marco non è per nulla considerato. gradirei anche io vederlo alla prova in una gara imporante.Se Collina ha invitato alla fifa solo il nome di Rocchi il prossimo anno di internazionali ne avremo solo sette credo. Speriamo di non perdere i 10 posti.

Anonimo ha detto...

X taurus: qui puoi trovare le liste uefa divise per categoria:

http://www.fotball.no/files/%7B54C0486A-EB9E-4FC4-9F90-4061371A280A%7D.pdf

Taurus ha detto...

Grazie Assistant, purtroppo il link non mi compare per intero, potresti riscriverlo? Ancora grazie

Anonimo ha detto...

http://www.fotball.no/files/%7B54C0486A-EB9E-4FC4-9F90-4061371A280A%7D.pdf

Taurus ha detto...

Grazie Assistant, sei una fonte davvero importante per questo blog!