.jpg)
"Gianluca Rocchi sarà dal primo gennaio un nuovo arbitro internazionale italiano". Lo ha annunciato ieri il presidente dell'AIA, Cesare Gussoni, nel corso ella consegna del premio "Zoli" al Museo del calcio di Covercino da parte del Consiglio direttivo della sezione arbitrale di Firenze.
A Gianluca un grande e meritato in bocca al lupo!
A Gianluca un grande e meritato in bocca al lupo!
11 commenti:
giustissima decisione, lo ha meritato dimostrando di avere polso, dialogo con i calciatori e soprattutto una capacità di valutare gli episodi dubbi sempre per il meglio (a parte in alconi casi, ma tutti gli arbitri hanno giornate negative)
allora rocchi va al posto di farina giusto.
e per gli internazionali bloccati (bertini, paparesta e pieri)cosa succede? si aspetta? non vi sembra il caso di sostituire questi 3 che hanno orami perso tanto essendo fermi da tempo?
io avrei preferito altri 3 nuovi internazionali come gava (banti), celi, gervasoni che sono giovani e possono crescere ancora tanto.
non dimentichiamo che ad esempio shield e michel sono diventati internazionali a 25/26 anni e sono diventati grandi arbitri e hanno gia fatto 2 mondiali.
perchè non provare anche noi. questi sono bravi e nel giro di 3 4 anni rischieremo di avere grandi arbitri a livello internazionale, un rilancio poderoso dell'arbitraggio italiano.
che tristezza.............!!!!!
Alcuni anni fa Rocchi avrebbe fatto solo tanta B.....
che significa che avrebbe fatto solo tanta B?
Che-tristezza sarà santa Klaus che rimpiange l'era B&P quando c'era corruzione e gli arbitri che meritavano venivano rilegati in B.
che non avrebbe visto la A
Complimenti a Rocchi, un arbitro che diventa internazionale perchè merita di diventarlo. Purtroppo non è sempre andata così.
Un grosso in bocca al lupo a Rocchi e la speranza che la raggiunta qualifica non lo faccia scadere, come è toccato ad alcuni suoi colleghi e neppure tanto lontano nel tempo.
Sono d'accordo con dinamo, sarebbe veramente il caso di fare chiarezza sugli internazionali fermi. Le loro responsabilità da accertare e giudicare e che già rappresentano un freno per la loro carriera, non possono essere un freno anche per la carriera degli altri. Si decida in fretta.
HYMNE
bravo Gianluca...che soddisfazione allenarsi ogni tanto con un internazionale!
Gli apri la porta anche quando sale in macchina dopo avergli messo la borsa nel baule?
Chissa' che emozione!
no...ahimè per te e per le tue ridicole insinuazioni: per la mia "carriera" una raccomandazione di Rocchi è perfettamente inutile...visto che faccio altro...
e se devo leccare il culo lo faccio con chi mi serve davvero!
almeno informati prima di ragionare...
Complimenti a Rocchi.A detta di tutti,qua dentro, la promozione è stata completamente meritata sul campo questo vuol dire che ognuno ha delle opinioni ma che sappiamo essere anche obbiettivi quando le cose sono evidenti! Gli auguro una grande carriera..!
L'invidia è una brutta malattia
Posta un commento