15/01/09

Serie B, 21°giornata

Ancona-Albinoleffe (pti 1)
TOMMASI - Barbirati - Bernardoni P. - IV Zanichelli
Brescia-Pisa (pti 1)
DONDARINI - Italiani - Ponziani - IV Magno
Empoli-Avellino (pti 1)
GERVASONI - Milardi - Fittante - IV Paparazzo
Frosinone-Grosseto (pti 1)
BRIGHI - Padovan - Manzini - IV Di Paolo
Livorno-Ascoli (pti 2)
GIRARDI - Marzaloni - Conti - IV Corletto
Modena-Triestina (pti 1)
BARACANI - De Pinto - Stallone - IV Manna
Parma-Sassuolo (pti 3)
ORSATO - Calcagno - Foschetti - IV Giancola
Piacenza-Vicenza (pti 1)
CAVARRETTA - Taiano - Riviello - IV Colasanti
Salernitana-Mantova (pti 1)
TOZZI - Forconi - Dobosz - IV D'Alesio
Rimini-Cittadella (pti 1)
PIERPAOLI - Buonocore - Segna - IV Gambini
Treviso-Bari (pti 2)
SACCANI - Niccolai - Cini - IV Baratta

3 commenti:

ste85 ha detto...

sbaglio o Brighi dopo atalanta napoli non ha piu rivisto la A?

Ieri sera Banti invece ha dimostrato ancora una volta quanto sia scarso..Non accorgersi poi che mancava un giocatore in campo....

Hymne ha detto...

Per sua fortuna la partita è stata a senso unico, nel senso che il Catania ha fatto solo presenza, però resta fuori di dubbio che la sua nomina ad internazionale resta molto discutibile.

Viste le designazioni di B direi che tutti i nomi restano disponibili per gli incroci duri della giornata di A, dove mi auguro ci sia qualche rotazione: invece del solito nome attaccato alla solita partita auspicherei la proposizione di arbitri di livello, ma non comuni, invece dei soliti tre.

Secondo me per l'Inter è già pronto Rizzoli (non penso Farina dopo Atalanta-Juve, sarebbe un rischio), per il Milan sembra scontato e scritto Rosetti, per la Juve a Roma idem con patate per Rocchi. Invece magari auspico che si punti con un po' di continuità su Tagliavento, magari, sempre dimenticato, sui neo internazionali, anche se non sono al massimo, e sui giovani promettenti. Altrimenti vedremo i "medi" sempre su Bologna, Sampdoria, Fiorentina, Genoa. E i soliti tre sempre su Inter, Juventus e Milan.

HYMNE

Chefren ha detto...

Per rispondere a Ste85: esatto.
Ha fatto solo Ancona-Triestina due domeniche fa (il turno prenatalizio).
Collina ci è andato giù molto pesantemente, cosa che però non fa con tutti.
Ieri non ho potuto vedere Juventus-Catania e mi dispiace molto, perché ero estremamente interessato alla prestazione di Banti. Ma da quello che mi dite forse è stato bene che mi sia risparmiato lo spettacolo.
Un commento rapido alle designazioni: si rivede Dondarini, che non riesce proprio a ritrovare con continuità uno stato di forma accettabile. Mi suona strano Saccani per Treviso-Bari: Collina reputa probabilmente molto importante la gara, essendo un testa-coda.
Per domani, come ha già sottolineato l'amico Hymne, c'è l'imbarazzo della scelta. Nessun "big" è stato impiegato in serie cadetta. Stiamo a vedere.