12/02/09

Serie B, 25°giornata

Ascoli-Brescia (pti 2)
RUSSO - Alessandroni - Iannello - IV Spadaccini
Avellino-Albinoleffe (pti 1)
CAVARRETTA - Italiani - Ponziani - IV Zonno
Bari-Vicenza (pti 2)
BRIGHI - Rosi - Bagnoli - IV Carbone
Empoli-Rimini (pti 1)
DONDARINI - Barbirati - Bernardoni P. - IV Donati
Mantova-Cittadella (pti 1)
PERUZZO - Didato - Buonocore - IV Sguizzato
Parma-Grosseto (pti 2)
DAMATO - Bianchi R. - Vicinanza - IV Tasso
Piacenza-Ancona (pti 1)
CALVARESE - De Santis - Lanciani - IV Tidona
Pisa-Livorno (pti 3)
FARINA - Comito - Giachero - IV Viti
Salernitana-Modena (pti 1)
TOMMASI - Marzaloni - Conti - IV Gallo
Sassuolo-Triestina (pti 2)
GAVA - Milardi - Fittante - IV Vivenzi
Treviso-Frosinone (pti 1)
BARACANI - Riviello - Taiano - IV Bellutti

6 commenti:

Chefren ha detto...

Pisa-Livorno a Farina: Collina continua coerentemente a ritenerlo l'arbitro più adatto per i derby. Ma non per quello di San Siro, che secondo me si avvicina sempre di più a Rizzoli. Per il resto designazioni nella norma della serie B, col solito Dondarini tra gli altri. Mi sorprende solo che Russo da Juventus-Siena (dove fece bene) non sia stato più riproposto in A. Forse Collina vuole tutelarlo, magari conservarlo, oppure si tratta di semplici ragioni di turnover. Non credo che sia stato relegato in B per aver fatto male, anzi. E comunque ad Ascoli si gioca una partita importante sia per i padroni di casa (salvezza) che per gli ospiti (play-off / promozione).

ste85 ha detto...

E' vero che Russo non si è piu visto in A da quella gara mentre altri arbitri che sbagliano vengono subito riproposti (vedi il mediocre Banti..)

Mi viene da chiedere una cosa.. non l'ho mai considerato un buon arbitro, ma Dondarini potrebbe perdere la qualifica da internazionale?.. Ha diretto 4 gare in serie A di bassa classifica in tuta la stagione..

matteo ha detto...

Per me Dondarini rischia la dismissione.

Massi ha detto...

Penso anche io che Dondarini sia a rischio di dismissione forzata a fine campionato. Collina ha fatto così con gli arbitri che non gli andavano a genio (vedi Pantana che con mattei designatore usciva regolarmente in serie A e con Collina solo in B). Strano per Russo che ha sempre fatto bene, penso solo che, non potendolo ancora rischiare in partite troppo difficili, sia stato tenuto in disparte per far esordire altri giovani. Per le due partitissime, derby e Genoa-Fiorentina, vedo Rizzoli e Rosetti, anche se quest'ultima ha diretto fiorentina genoa all'andata, quindi più papabile per il derby.

TRMX27 ha detto...

Pisa Livorno è la gara più difficile della Serie B di quest'anno.
Soprattutto vista la classifica della squadra ospite.
E' la solita brutta gatta da pelare per l'esperto Farina al quale Collina ha negato l'ultima possibilità di dirigere il Derby di Milano.

TRMX27 ha detto...

Mattei alla Can D Rileva Apricena in seguito alle dimissioni dell’A.B. Matteo Apricena, che le ha motivate con l’intenzione di presentare la propria candidatura per la Presidenza dell’AIA, il Comitato Nazionale ha nominato l’A.B. Maurizio Mattei quale nuovo responsabile della CAN D. fonte :www.aia-figc.it