29/08/10

Arbitri si rinnova

Eccoci qua! Tra enormi fatiche tecniche, parte ufficialmente la nuova stagione di “Arbitri”. Dopo tre anni dal varo della vecchia edizione e dopo quasi quattro dalla sua nascita, il blog aveva la necessità di rinnovarsi, di svecchiarsi, di stare al passo con i tempi.
Ce l’abbiamo messa tutta per offrirvi un prodotto fresco e accattivante. Pensato per essere consultato anche da chi ha poco tempo. Come vedete, infatti, in home page è visibile solo una parte di ogni post. Cliccando sopra il titolo (e tra poco sopra l’apposito link), si aprirà una pagina in cui troverete la versione completa dello scritto con tutti i relativi commenti. Ma c’è di più: sempre nella home, il riquadro più grande vi farà cogliere immediatamente i due argomenti di ultimissima pubblicazione, in modo da poter conoscere subito l’ultima notizia o curiosità. Nella colonna sulla destra, la possibilità di fidelizzare con “Arbitri”, di consultare l’archivio, di dare una rapida occhiata agli ultimi post pubblicati.

Ma non è finita qui! Tra pochissimo, questione di giorni, saranno attivate la pagine Facebook e Twitter, con aggiornamenti, breaking news e rimandi al blog. Troverete i pulsanti per collegarvi nella home page. 

Doveroso il ringraziamento a chi ha collaborato attivamente alla parte grafica, l’amico Diego Destro. 

Sperando vi piaccia, vi invitiamo a seguire con ancora più costanza il blog. E non mancate di farci sapere se la nuova veste grafica vi piace o meno! Ogni consiglio, apprezzamento o critica sono ben accetti.

3 commenti:

Assistant referee ha detto...

Direi bella e più funzionale

ste85 ha detto...

Ah Rieccomi..
Bisogna farci l'abitudine ma sembra più chiara la grafica.

Chefren ha detto...

Bella la nuova grafica, i miei complimenti. Anche se preferisco frequentare questo blog per i contenuti veramente interessanti, ovviamente :)