27/02/11

SAMPDORIA-INTER



Se la designazione di Gervasoni mi aveva destato sorpresa al termine di Sampdoria-Inter devo dire che Braschi è stato ripagato alla grande con una prestazione quasi eccellente.
Notevole sotto l'aspetto della personalità dimostra di essere sempre presente e qualche atteggiamento "ringhioso" nei confronti dei giocatori mi è piaciuto notevolmente. Coraggioso sotto l'aspetto tecnico, ha dimostrato uniformità di giudizio per tutta la durata della gara selezionando il fallo solo quando veramente necessario, per questo gli interventi fallosi sono stati pochi e ha saputo dare spettacolarità al gioco. Disciplinarmente nel primo tempo usa la "manica larga" non ammonendo Gastaldello per un fallo netto su Snejder nei primi minuti di gioco, forse è l'unico errore sotto questo aspetto. Ottima la collaborazione con gli assistenti soprattutto con Ghiandai che lo coadiuva in diverse situazioni di gioco, meno il lavoro per Giordano.

1 commenti:

ste85 ha detto...

Bene Gervasoni.. Non è un fenomeno ma secondo me è migliore di Mazzoleni.. Poteva prendere lui il posto da internazionale